Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

1914:WW1

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ultimamente mi  venuta voglia di costruire delle belle custom map di combattimento, quindi ho deciso di creare una mappa inerente e collegata alla prima guerra mondiale. La sto già facendo.

Allora, ecco un pò di trama

[spoiler]La mappa racconterà la storia di un ragazzo 16'enne, costretto a combattere nonostante la sua età. Man mano che si continuerà con la guerra, morirà suo fratello, anche lui costretto a combattere. Intanto, i suoi genitori, si rifugiano in dei piccoli villaggi. Purtroppo lui è coinvolto in una battaglia dove viveva la sua famiglia e vede morire davanti ai suoi occhi sua madre. Il ragazzo, arrabbiato, conduce una carneficina, ma non ha un buon esito finale: Lui ucciderà molti soldati nemici, però violando gli ordini: Nonostante la vittoria grazie a lui, verrà imprigionato, e poi giustiziato. Cercherà di uscire dalla prigione, ma non ci riuscirà. Avrà l'appoggio del popolo per liberarsi, ma alla fine, viene giustiziato.Le date, luoghi e eventi sono veramente accaduti
[/spoiler]

E' richiesta la NPC MOD 1.7.2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, questa completala però non fare come History Creeper :(

Se la completi ci giocherò subito, buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mod no party

Secondo me perdi un sacco di download se è necessaria una mod (tra cui il mio) per il semplice fatto che non tutti sanno intallarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mod no party

Secondo me perdi un sacco di download se è necessaria una mod (tra cui il mio) per il semplice fatto che non tutti sanno intallarla.

Purtroppo lo so, e mi fa male al cuore. Comunque ho improvvisato, e conosco un sito dove installa forge e la mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.