Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NEGCommand

Problema texture!

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, sto creando una custom map e ho un problema che non riesco a risolvere, quindi volevo sapere la vostra opinione!! Il problema è questo: 

Sto creando una texture pack personalizzata e ho cambiato soltanto l'arco facendolo diventare un fucile

Tempo fa avevo creato un' adv map e ci avevo messo lo stesso fucile (quello della foto) in questa, la mappa era in versione 1.7.2 e il fucile si vedeva nella posizione giusta sia in 1a persona, che in 3a persona

In questo momento sto creando un' altra custom map IN VERSIONE 1.8 e lo stesso fucile che ho inserito è ROVESCIO!!!

Qualcuno saprebbe darmi una risposta perfavore!! 

p.s : Il fucile nella 1.8 si vede normale in 1a pers ma rovescio in 3a, anche lo scheletro ha il fucile rovescio e anche se lo metto in un Armor-Stand!!

K3DQHRJ.png

cRpD14w.png

OvSnfph.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È un bug che hanno risolto per la 1.8.1! Puoi scaricare la pre-release della 1.8.1 dal launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ma non funziona!!!!! è sempre rovesciato!! ho usato la 1.8.1 pre-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho creato io!!  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero!! però perchè non funziona, da come puoi vedere nel primo screen ho usato la pre-1 e non va, e perfino con la pre-3 uscita da poco non va lo stesso!! Con gli armor stand posso anche fargli ruotare le braccia in modo che si veda giusto

[post='BWmFrZE.png'][/post]

[post='0cJwfXq.png'][/post]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.