Cristian15 0 Inviato Ottobre 24, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Cristian ho 19 anni nnt che dire da sempre sono appassionato di minecraft e ho notato questo forum da poco tempo fa e volevo diventare un utente ankio quindi mi sono registrato spero vi sia di vostro gradimento cordiali saluti blanko95 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 24, 2014 :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criso99 1 Inviato Ottobre 24, 2014 benvenuto e buona premenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 25, 2014 Ciao Cristiannnnnn che bello a 19 anni ancora la passione per i videogame...un po come noi italiansharks siamo ciuccioni vecchi ahahahah Benvenuto in questo forum e se ti va perchè non ci dici qualcosa in più di te? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 27, 2014 Welcome :asd: benvenuto e buona premenza permanenza* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 27, 2014 permanenza* Oltre a copiarmi scrive anche male :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 28, 2014 Benvenuto nel grande e vasto Mojave di tutti i forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristian15 0 Inviato Novembre 20, 2014 Benvenuto nel grande e vasto Mojave di tutti i forum! grz a tutti del accoglienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti