snowie2003 1 Inviato Ottobre 24, 2014 Ciao a tutti, su Minecraft mi chiamo Snowie2003. Nella realtà mi chiamo Elisabetta, ho 15 anni e abito a Milano. ^^ Il mio compleanno è il 24 novembre. (Tra un mese, yay!) Il mio carattere? Sono un po' timida, ma se do' confidenza ad una persona divento chiacchierona. Simpatica, di solito faccio sempre sorridere i miei amici e io ho un grandissimo senso dell'umorismo: rido quasi per ogni cosa! Amo il freddo, il vento, la pioggia, la neve... :wub: Ho 'scoperto' Minecraft a Gennaio, non sapevo proprio fare niente! In Minecraft mi diverto ad andare in barca e usare il cavallo, nulla di entusiasmante. Adesso, so fare qualcosa... L'unica cosa che non so fare è craftare, una delle cose principali di questo gioco. Dovrei mettermi lì e studiarmi tutto! :blush: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 24, 2014 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 25, 2014 Ciao Elisabetta! Bellissima presentazione :) Una delle migliori fino ad ora, si vede che l'ha fatta una ragazza precisa ed attenta :) Noi siamo un team di tre persone che gestisce un canale che parla principalmente di minecraft, probabilmente chacharando con noi sul teamspeak potresti trovare tanti ispirazioni per i tuoi craft!! A prestooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2014 Fa sempre piacere quando le ragazze si iscrivono al forum :asd: Se hai qualche dubbio su qualche ricetta e simili chiedi pure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Ottobre 25, 2014 Benvenuta, una curiosità, perchè il 2003 nel nick? Mi sto immaginando con un 99 nel mio nick ma giuro di non riuscirci ahah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snowie2003 1 Inviato Ottobre 25, 2014 Ciao Elisabetta! Bellissima presentazione :) Una delle migliori fino ad ora, si vede che l'ha fatta una ragazza precisa ed attenta :) Noi siamo un team di tre persone che gestisce un canale che parla principalmente di minecraft, probabilmente chacharando con noi sul teamspeak potresti trovare tanti ispirazioni per i tuoi craft!! A prestooooo Grazie mille, darò un occhiata! :biggrin2: Fa sempre piacere quando le ragazze si iscrivono al forum :asd: Se hai qualche dubbio su qualche ricetta e simili chiedi pure! Uhuh ma grazie :tongue: Certo certo, grazie mille per la disponibilità! Benvenuta, una curiosità, perchè il 2003 nel nick? Mi sto immaginando con un 99 nel mio nick ma giuro di non riuscirci ahah. Sinceramente, non mi ricordo. Penso che 'snowie2003' era l'unico nickname libero. :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 25, 2014 Uhuh ma grazie :tongue: Certo certo, grazie mille per la disponibilità! Per lei questo ed altro, signorina :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Ottobre 26, 2014 Benvenuta :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 26, 2014 Benvenuta!! Per qualsiasi consiglio sui command block e comandi di gioco io e greg065 siamo qui pronti ad aiutare!! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2014 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 27, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 28, 2014 Benvenuta nel Mojave dei forum, e...Welcome :asd: ...sappi che questo individuo dice solamente "Welcome" in tutte le presentazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti