Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Disagio

Recommended Posts

Ho aperto il forum dopo qualche mese di assenza. Beh, vorrei non averlo fatto...

Basta guardare un qualsiasi topic della sezione di benvenuto per rendersene conto... Ragazzi, abbiamo capito che Agirus o come cazzo si scrive è un cancro, basta. Un messaggio su tre parla di lui, diosanto. Sintomi di qua, troll di la... BASTA!

Poi le faccine cancro, i "loooool" chilometrici, i doppi topic ormai ovunque... Capisco che minecraft è talmente famoso che attira tanti bimbiminchia, ma un po' di serietà ragazzi...

Ora, non so se sono io ad essere cresciuto mentalmente o altro, ma tutto questo 3 anni fa non c'era... Ormai sono rimasti 10 utenti decenti.

Ed io piango, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il forum dopo qualche mese di assenza. Beh, vorrei non averlo fatto...

Basta guardare un qualsiasi topic della sezione di benvenuto per rendersene conto... Ragazzi, abbiamo capito che Agirus o come cazzo si scrive è un cancro, basta. Un messaggio su tre parla di lui, diosanto. Sintomi di qua, troll di la... BASTA!

Poi le faccine cancro, i "loooool" chilometrici, i doppi topic ormai ovunque... Capisco che minecraft è talmente famoso che attira tanti bimbiminchia, ma un po' di serietà ragazzi...

Ora, non so se sono io ad essere cresciuto mentalmente o altro, ma tutto questo 3 anni fa non c'era... Ormai sono rimasti 10 utenti decenti.

Ed io piango, ciao.

10 utenti decenti? Pff ne saranno rimasti 3 o 4

Davvero, non è nemmeno più divertente leggere tutti 'sti ipodotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il forum dopo qualche mese di assenza. Beh, vorrei non averlo fatto...

Basta guardare un qualsiasi topic della sezione di benvenuto per rendersene conto... Ragazzi, abbiamo capito che Agirus o come cazzo si scrive è un cancro, basta. Un messaggio su tre parla di lui, diosanto. Sintomi di qua, troll di la... BASTA!

Poi le faccine cancro, i "loooool" chilometrici, i doppi topic ormai ovunque... Capisco che minecraft è talmente famoso che attira tanti bimbiminchia, ma un po' di serietà ragazzi...

Ora, non so se sono io ad essere cresciuto mentalmente o altro, ma tutto questo 3 anni fa non c'era... Ormai sono rimasti 10 utenti decenti.

Ed io piango, ciao.

no perché prima questo forum era serio e pieno di persone intelligenti

ma a scuola vostra fanno mica lezioni di sarcasmo, perché anche a me piacerebbe e da me non ne fanno

tralasciando il fatto che chi usa la parola "cancro" per ogni cosa è uguale alle persone o cose che chiama cancro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpa ha Agrius se la gente si inventa stronzate tipo "l'agriusite"?

Bicous esisto.
Comunque, non so che dirvi.
Anche io sto avendo disagi a riguardo...
Ma, ripeto, se creano cose come "agriusite", non è colpa mia solo perché mi chiamo Agrius, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il forum dopo qualche mese di assenza. Beh, vorrei non averlo fatto...

Basta guardare un qualsiasi topic della sezione di benvenuto per rendersene conto... Ragazzi, abbiamo capito che Agirus o come cazzo si scrive è un cancro, basta. Un messaggio su tre parla di lui, diosanto. Sintomi di qua, troll di la... BASTA!

Poi le faccine cancro, i "loooool" chilometrici, i doppi topic ormai ovunque... Capisco che minecraft è talmente famoso che attira tanti bimbiminchia, ma un po' di serietà ragazzi...

Ora, non so se sono io ad essere cresciuto mentalmente o altro, ma tutto questo 3 anni fa non c'era... Ormai sono rimasti 10 utenti decenti.

Ed io piango, ciao.

 

Russo, Fallito Master di D&D.

 

e con questo riassumo tutto ciò che mi ricordo di te.

 

Chiudere la sezione flood e iniziare con i ban come se piovessero!

 

HAIL KAOS!

 

chiudere la sezione flood ormai e come chiudere il forum :D

 

no perché prima questo forum era serio e pieno di persone intelligenti

ma a scuola vostra fanno mica lezioni di sarcasmo, perché anche a me piacerebbe e da me non ne fanno

tralasciando il fatto che chi usa la parola "cancro" per ogni cosa è uguale alle persone o cose che chiama cancro

 

Cancro.

 

 

comunque no, prima non era meglio (Vedi DoL 1-2-3-10-100)

 

 

(1.5 si salva). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo, Fallito Master di D&D.

e con questo riassumo tutto ciò che mi ricordo di te.


chiudere la sezione flood ormai e come chiudere il forum :D


Cancro.


comunque no, prima non era meglio (Vedi DoL 1-2-3-10-100)


(1.5 si salva).

Fallito? Ma se la gente non riusciva mai a trovare un momento libero per giocare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Welcome to the Internet, enjoy your stay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome to the Internet, enjoy your stay.

Si ma... Prima non era cosi lel

E per Demon... DoL è ancora recente, DoL merda, nessuno parla di DoL. Io parlo dei tempi di TLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perchè dovete mettere a confronto vecchi e nuovi? Certo agrius sta sulle palle anche a me ma non è che quelli vecchi fossero migliori eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perchè dovete mettere a confronto vecchi e nuovi? Certo agrius sta sulle palle anche a me ma non è che quelli vecchi fossero migliori eh

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicous esisto.
Comunque, non so che dirvi.
Anche io sto avendo disagi a riguardo...
Ma, ripeto, se creano cose come "agriusite", non è colpa mia solo perché mi chiamo Agrius, eh.

stai avendo disagi al riguardo hahahaha sei tu il disagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Non so come rispondere così rido come un down"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so come rispondere così rido come un down"

Già, hai proprio ragione. Vuoi argomentazioni?

Ai tempi un discorso serio e decente.
Ai tempi la gente non idolatrava persone ignoranti e coglione.
Ai tempi la gente non si chiamava xXXn0scopeXXxswag.
Ai tempi la gente stupida esisteva ma era una ogni cento, non il contrario.
Ai tempi si era una community unita che riusciva a tirare fuori bei progetti.

Ti sembrano argomentazioni valide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.
Hai parlato proprio tu.
Chi è che decide veramente che sono io il disagio?
Il nostro Kaos i disagi li banna.

è vero articolo 6 del regolamento:

si bannano i disagi senza distinzione di razza e religione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti voglio bene.

No homo, però anche io <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitare il flame, eh.

oh no se no mi danno un warn la cosa peggiore che mi possa capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I disagi sono i topic dove vi lamentate.
L'unica cosa rilevante che è cambiata è che ora non c'è più il gruppetto dagli ideali mafiosi che stava sopra a tutti e si sentiva più importante solo perchè è da tempo che sta sul forum.
Tutte le altre storielle di TLL e Dol è scontato che sarebbero finite prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci speravo di poter osservare il decadimento del forum in diretta. Grazie ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.