λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 30, 2014 Era una mattina tranquilla su APB, Agrius stava usando lo SHAW (mitraglione pesante) e ci aveva preso la mano, tanto che riesce a uccidere tutti i nemici in 10 secondi di pura adrenalina nel cuore. All'improvviso, manco stiamo parlando di DOTA 2, uno con l'avatar da ragazza (Ce ne sono troppi su APB) mi "reporta", mandando il seguente messaggio: "******:RIPOOORT!11" e poi non ha dato nessuna spiegazione. E da lì, tutto ok. Poi ho scoperto che ci sono altri che mi considerano un citerr11 solo perché "dovrei" avere l'aimbot. Quindi, mi sento fiero di aver fatto questa impressione almeno per una maledettissima giocata su APB. Solo chi ha avuto esperienza come me può sapere il perché :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 30, 2014 wow sicuramente sei un pro gamer che fa rosicare tutti su apb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 30, 2014 Oppure sono tutti nabbetti Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 30, 2014 beh, una volta mi hanno definito "zicker god" su csgo; è più soddisfacente :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 30, 2014 wow sicuramente sei un pro gamer che fa rosicare tutti su apb Solo con la SHAW. Per il resto, faccio schifo.beh, una volta mi hanno definito "zicker god" su csgo; è più soddisfacente :ahsisi: Iep ;cOppure sono tutti nabbetti Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Nono, tutti grado oro (si parte da verde, bronzo, argento e oro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 1, 2014 Quando qualcuno viene accusato di hack quando non le sta usando vuol solo significare ch'è troppo bravo. Amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Quando qualcuno viene accusato di hack quando non le sta usando vuol solo significare ch'è troppo bravo. Amen. Grazie Soma, ti amo anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 1, 2014 beh, una volta mi hanno definito "zicker god" su csgo; è più soddisfacente :ahsisi: wtf, deathmatch o competitiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 1, 2014 wtf, deathmatch o competitiva? Btch plz Competitive ovviamente, nubbo Ho lo screen sul profilo btw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Un altro che me lo dice. Ma GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 2, 2014 Era una mattina tranquilla su APB, Agrius stava usando lo SHAW (mitraglione pesante) e ci aveva preso la mano, tanto che riesce a uccidere tutti i nemici in 10 secondi di pura adrenalina nel cuore. All'improvviso, manco stiamo parlando di DOTA 2, uno con l'avatar da ragazza (Ce ne sono troppi su APB) mi "reporta", mandando il seguente messaggio: "******:RIPOOORT!11" e poi non ha dato nessuna spiegazione. E da lì, tutto ok. Poi ho scoperto che ci sono altri che mi considerano un citerr11 solo perché "dovrei" avere l'aimbot. Quindi, mi sento fiero di aver fatto questa impressione almeno per una maledettissima giocata su APB. Solo chi ha avuto esperienza come me può sapere il perché :asd:. join fazeclan m8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 2, 2014 Era una mattina tranquilla su APB, Agrius stava usando lo SHAW (mitraglione pesante) e ci aveva preso la mano, tanto che riesce a uccidere tutti i nemici in 10 secondi di pura adrenalina nel cuore. All'improvviso, manco stiamo parlando di DOTA 2, uno con l'avatar da ragazza (Ce ne sono troppi su APB) mi "reporta", mandando il seguente messaggio: "******:RIPOOORT!11" e poi non ha dato nessuna spiegazione. E da lì, tutto ok. Poi ho scoperto che ci sono altri che mi considerano un citerr11 solo perché "dovrei" avere l'aimbot. Quindi, mi sento fiero di aver fatto questa impressione almeno per una maledettissima giocata su APB. Solo chi ha avuto esperienza come me può sapere il perché :asd:. Apb. già solo SAPENDO di star giocando a quel gioco te le devi aspettare queste frasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 2, 2014 Apb. già solo SAPENDO di star giocando a quel gioco te le devi aspettare queste frasi. Oh, mica mi aspettavo tanto! Oggi sto sfondando con l'assalto, ed è la settima volta che mi "reportano". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 2, 2014 Oh, mica mi aspettavo tanto! Oggi sto sfondando con l'assalto, ed è la settima volta che mi "reportano". si Apb il 90% della gente è così. prova a giocare con un fucile a pompa (non ricordo di preciso quale, ma ce ne sta uno che è davvero OP) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 2, 2014 si Apb il 90% della gente è così. prova a giocare con un fucile a pompa (non ricordo di preciso quale, ma ce ne sta uno che è davvero OP)N-TEC. È il kalashnikov mega oppone :asd:. Con certe modifiche, è veramente OP. Il fucile a pompa è pure OP, ma a corte distanze. Ciò rende difficile il combattimento (non ci sono mai combattimenti che riguardano le lunghe distanze.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 2, 2014 N-TEC. È il kalashnikov mega oppone :asd:. Con certe modifiche, è veramente OP. Il fucile a pompa è pure OP, ma a corte distanze. Ciò rende difficile il combattimento (non ci sono mai combattimenti che riguardano le lunghe distanze.) lo giocato, so come funziona il gioco e! mio fratello non sai quanto ha speso sopra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 2, 2014 lo giocato, so come funziona il gioco e! mio fratello non sai quanto ha speso sopra.... Nah, non ci si spende tanto. Se non sei un maniaco dell'armas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 2, 2014 Nah, non ci si spende tanto. Se non sei un maniaco dell'armas. mio fratello ha speso un totale di... diciamo 150-200 euri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 2, 2014 a pizz de iskie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 3, 2014 mio fratello ha speso un totale di... diciamo 150-200 euri. Un gg da parte mia, per lui mio fratello ha speso un totale di... diciamo 150-200 euri. Un gg da parte mia, per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 3, 2014 mio fratello ha speso un totale di... diciamo 150-200 euri. :/ Che fratello stupido, scusa l'offesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 3, 2014 :/ Che fratello stupido, scusa l'offesa. vai tranquillo. sono il primo a dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 3, 2014 vai tranquillo. sono il primo a dirlo. Hocckkkkkkkkkey. (150 euri, ma non sarà immortale MAI su Apb. Sirius.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 9, 2014 Un altro ENFO-FAGGOTTO mi giudica hacker. Solo perché gli ho sfondato il sedere con un NO-SCOPE incredibile. Che gente pazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 9, 2014 Un altro ENFO-FAGGOTTO mi giudica hacker. Solo perché gli ho sfondato il sedere con un NO-SCOPE incredibile. Che gente pazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti