EnricoMMF 11 Inviato Ottobre 30, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico, so di essere nel posto giusto per chiedere dei consigli sul mondo Minecraft! :D Posso mostrarvi alcuni oggetti stampati in 3D? Mi piacerebbe ricevere dei consigli, critiche e opinioni! Grazie mille ragazzi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criso99 1 Inviato Ottobre 30, 2014 haha fammi vedere il 3d cmq benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 30, 2014 Welcome :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Attento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 31, 2014 Benvenuto nella madre patria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnricoMMF 11 Inviato Ottobre 31, 2014 Fantastici! :) Grazie! Mi interessa davvero ricevere le vostre opinioni, non c'è davvero nessun fine commerciale. Lavoro per un sito web chiamato MyMiniFactory. Ecco per esempio un personaggio... Steve! :D Cosa ne pensate?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 31, 2014 Fantastici! :) Grazie! Mi interessa davvero ricevere le vostre opinioni, non c'è davvero nessun fine commerciale. Lavoro per un sito web chiamato MyMiniFactory. Ecco per esempio un personaggio... Steve! :D Cosa ne pensate?! Boh. Da quanto ho capito, deve essere un giocattolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnricoMMF 11 Inviato Ottobre 31, 2014 Ciao! Certo può essere anche un giocattolo, ma volevo sapere anche una vostra opinione riguardo la fedeltà all'originale :) È completamente stampato in 3D. Avreste delle proposte di personaggi da stampare? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 31, 2014 Ciao! Certo può essere anche un giocattolo, ma volevo sapere anche una vostra opinione riguardo la fedeltà all'originale :) È completamente stampato in 3D. Avreste delle proposte di personaggi da stampare? :) Il posto migliore per discutere queste cose è la sezione "Off-Topic". Apri un topic appropriato e parlane lì, ti garantirà maggiore visibilità. Questa sezione è solo per le presentazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnricoMMF 11 Inviato Ottobre 31, 2014 Il posto migliore per discutere queste cose è la sezione "Off-Topic". Apri un topic appropriato e parlane lì, ti garantirà maggiore visibilità. Questa sezione è solo per le presentazioni. Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti