BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 1, 2014 Mi chiamo ExplosiveCreeper22 (originalità,dove sei finita?) Gioco a Minecraft da 3 anni Mi piacciono gli Blaze e mi piace la saga di Star Wars,la maggiorparte dei miei post li farò nella sezione custom map °-° E niente,ci vediamo! (Ah,cambierò nick fra poco) Edit: Oook,lo ammetto,sono blazerskywalker,ma non preoccupatevi,farò post quasi solo nella sezione custom map <3 Il post era per far vedere ai miei amici e al forum che sono tornato :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Novembre 1, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 1, 2014 Benvenuto! Grazie Deifor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum, e bentornato blazer! (Molti stanno già piangendo, ma "vbb") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Novembre 1, 2014 Benvenuto nel forum!! :pwnd: :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 1, 2014 Welcome blaze :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Benvenuto nel forum!! :pwnd: :bracce: Welcome blaze :asd: Costoro non sanno cosa vuol dire "bentornato". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 1, 2014 Ehm vedete che sono tornato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Ehm vedete che sono tornato.. :/ Lo avranno capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 1, 2014 :/ Lo avranno capito. Intendo sul fatto che hanno detto ''benvenuto'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Intendo sul fatto che hanno detto ''benvenuto'' E io di cosa stavo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 1, 2014 No. Non dovevi farlo. Semplicemente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Novembre 1, 2014 Mi chiamo ExplosiveCreeper22 (originalità,dove sei finita?) Gioco a Minecraft da 3 anni Mi piacciono gli Blaze e mi piace la saga di Star Wars,la maggiorparte dei miei post li farò nella sezione custom map °-° E niente,ci vediamo! (Ah,cambierò nick fra poco) Edit: Oook,lo ammetto,sono blazerskywalker,ma non preoccupatevi,farò post quasi solo nella sezione custom map <3 Il post era per far vedere ai miei amici e al forum che sono tornato :C:/ Benvenuto Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Novembre 2, 2014 Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 2, 2014 Costoro non sanno cosa vuol dire "bentornato". ma stai sempre a correggermi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 2, 2014 ma stai sempre a correggermi ç_ç Regole della Legione. Ora vai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 2, 2014 Regole della Legione. Ora vai. oko :C, si meglio che me vado, oppure prendo l'agriusite D: :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 2, 2014 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Novembre 4, 2014 Mal Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 4, 2014 Mal Bentornato. cosoko :C, si meglio che me vado, oppure prendo l'agriusite D: :ASD: ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 4, 2014 cos ._. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti