Zikker 1017 Inviato Novembre 1, 2014 foto :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 1, 2014 foto :ahsisi: swag No,non mi sono vestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 1, 2014 foto :ahsisi: #beforesex Comunque no, non mi sono travestito, ho fatto il bimbonerd e sono stato a casa a giocare al computer. L'alternativa era una delle solite feste sdrogopaura420alcol piena di gente che conosco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Novembre 1, 2014 Comunque no, non mi sono travestito, ho fatto il bimbonerd e sono stato a casa a giocare al computer. L'alternativa era una delle solite feste sdrogopaura420alcol piena di gente che conosco. Sottoscrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 #beforesex Comunque no, non mi sono travestito, ho fatto il bimbonerd e sono stato a casa a giocare al computer. L'alternativa era una delle solite feste sdrogopaura420alcol piena di gente che conosco. Nerd? Io ho festeggiato halloween GIOCANDO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 1, 2014 Io mi sono vestito da me stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 1, 2014 A casa pure io, non c'era nemmeno un bel film sulla rai da vedere... puah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Novembre 1, 2014 anch'io ho speso halloween a giocare a minecraft, provo troppa pena per i genitori che accompagnano i loro bambini per il paese e vedere che nessuno apre loro la porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 1, 2014 foto :ahsisi: stesso vestito, ma con maglietta a maniche corte nera e senza guanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 1, 2014 stesso vestito, ma con maglietta a maniche corte nera e senza guanti. pic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 1, 2014 Buona parte della classe mia è andata in discoteca, chiusi a soffocare tra altre duemila (?, dati incerti ma comunque erano tanti, troppi) persone. Io invece mi sono travestito da capopanzone (con tanto di imbottitura extra per simulare la panzetta) e abbiam fatto una seratina sempliciotta tra amici (anche se alcuni sono rimasti al bar a bere e fare la grande sbornia, rovinando la serata). Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 1, 2014 Io non ho fatto....niente Non ho tanti amici. Ne ho pochi, troppo pochi Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 1, 2014 #beforesex Comunque no, non mi sono travestito, ho fatto il bimbonerd e sono stato a casa a giocare al computer. L'alternativa era una delle solite feste sdrogopaura420alcol piena di gente che conosco. Identico a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Identico a me E a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 1, 2014 E a me. Potremmo continuare all'infinito Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Potremmo continuare all'infinito Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena :/ Tru' stori, bro' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 1, 2014 No, non mi sono vestito ad halloween, son andato in giro nudo, che poi è anche il metodo più veloce per far paura alla gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 1, 2014 pic aspetta 3-4 giorni ed arrivano, devo aspettare che i pirla del locale in cui sono stato le Buttano su Faccia Senza Libro. No, non mi sono vestito ad halloween, son andato in giro nudo, che poi è anche il metodo più veloce per far paura alla gente hai vinto. FINE. chiudete la discussione. chiudete il forum. salvate questo messaggio ed inseritelo in un museo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 1, 2014 hai vinto. FINE. chiudete la discussione. chiudete il forum. salvate questo messaggio ed inseritelo in un museo. Chiudiamo anche l'internet visto che ci siamo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Novembre 1, 2014 Chiudiamo anche l'internet visto che ci siamo :asd: poi vedremo 4chan nei giornali. no grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 1, 2014 Io ero al Lucca comics Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 1, 2014 Io ero al Lucca comics Sesta volta che lo ripeti :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2014 Zikker ne ho visti una marea girare conciati come te :asd: Certo, non quanto la quantità di cagna seminuda che circolava, con un freddo porco fra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Novembre 2, 2014 Sono stato a kasa di amici e non mi sono travestito; ieri però abbiamo visto Anarchia e ci siamo messi d'accordo di truccarci come i sueg niggah trucco bianco aueg l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 2, 2014 foto :ahsisi: foto :ahsisi: No, non mi sono vestito, avevo la febbre. Comunque sarebbe figo vestirsi da Frank di Donnie Darko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti