Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LastG

LastG adora i creeper!

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Giacomo ma per gli amici sono Gek e per voi sarò LastG. Ho 17 anni, gioco a Minecraft da una anno e mi ritengo discretamente esperto. Non amo le mod ma sto lavorando sulle texture pack. Fin'ora ho sempre giocato in single player ma dopo un po' è una rottura, quindi sono venuto qui per imparare un po sui server, spero potrete aiutarmi!  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto nella tua famiglia!  :asd:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  Ami i creeper?? Tieni :  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:   :mobnotch:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie a tutti  :we:

MA di niente,cugino di 166448465465 (cugino di 166448465465 = Cit 49Vava tutti i diritti sono i suoio lol)  :asd:  :rotfl:  :bracce:  :biggrin:  :xela:  :mobcreeper:  :mobpig:  :mobzombie:  :mobnotch:  :mobspider:  :mobskeleton:  :mobsheep:  :flowerred:  :floweryellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MA di niente,cugino di 166448465465 (cugino di 166448465465 = Cit 49Vava tutti i diritti sono i suoio lol) :asd: :rotfl: :bracce: :biggrin: :xela: :mobcreeper: :mobpig: :mobzombie: :mobnotch: :mobspider: :mobskeleton: :mobsheep: :flowerred: :floweryellow:

Io ho detto una cosa del genere?? Non mi ricordo :asd:
Comunque benvenuto e buona permanenza!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho detto una cosa del genere?? Non mi ricordo :asd:
Comunque benvenuto e buona permanenza!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Il numero non è preciso ma tu avevi detto : '' Grazie cugino di 644654311 grado  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero non è preciso ma tu avevi detto : '' Grazie cugino di 644654311 grado  :asd:

Admin Mod: (ON)  ''Non andiamo OT'' Admin Mod: (OFF)

MA di niente,cugino di 166448465465 (cugino di 166448465465 = Cit 49Vava tutti i diritti sono i suoio lol)  :asd:  :rotfl:  :bracce:  :biggrin:  :xela:  :mobcreeper:  :mobpig:  :mobzombie:  :mobnotch:  :mobspider:  :mobskeleton:  :mobsheep:  :flowerred:  :floweryellow:

TE SEI FISSATO con le emotion :asD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Admin Mod: (ON)  ''Non andiamo OT'' Admin Mod: (OFF)

TE SEI FISSATO con le emotion :asd:

:asd:

xD

Ditemi se quello che è successo su non è anormale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.