Helgesander 0 Inviato Novembre 6, 2014 Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti! Mi presento, il mio NikName è Helgesander, è ci tengo molto alle amicizie, per questo ho cominciato la discussione così, per trovare nuovi amici! Divertitevi a Minecrft!!!!!! E lode a colui che ha Steam... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Novembre 6, 2014 Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti! Mi presento, il mio NikName è Helgesander, è ci tengo molto alle amicizie, per questo ho cominciato la discussione così, per trovare nuovi amici! Divertitevi a Minecrft!!!!!! E lode a colui che ha Steam... Benvenuta! ^_^ Non ho capito bene che hai detto di steam lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! ^w^ Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuta nel Mojave dei forum! (Sì, sto su Steam.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 6, 2014 Uelcam guuuurl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 6, 2014 Staph saying Staph Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helgesander 0 Inviato Novembre 6, 2014 Che vuol dire: Staph saying Staph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 6, 2014 Che vuol dire: Staph saying Staph Basta dire "basta". google translate agrius version Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 6, 2014 Staph=Stop :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 6, 2014 Pulito il topic da messaggi poco carini e citazioni degli stessi. Benvenuta nel forum, se dovessi avere qualsiasi problema non esitare ad utilizzare il tasto segnala o ad aprire un topic in "Consigli e suggerimenti". Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LvKA95 54 Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuta Helgesander ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helgesander 0 Inviato Novembre 6, 2014 Vedo che in questo Forum si è tanto amici tra tutti! :D Già vi voglio bene >X3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 6, 2014 Vedo che in questo Forum si è tanto amici tra tutti! :D Già vi voglio bene >X3Allora, ci vediamo su Steam! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Novembre 6, 2014 uelcom tu maincraft forum!!! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuta! Ps: io ho steam! Grazie per la lode! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helgesander 0 Inviato Novembre 6, 2014 Piccolissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima domanda: Come metto le foto nella mia firma .-.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 6, 2014 Piccolissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima domanda: Come metto le foto nella mia firma .-.? Devi caricarle qui http://it.tinypic.com/ e poi postare il link img per i forum che ti comparirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helgesander 0 Inviato Novembre 6, 2014 Ok grazie :D Grazie! Adesso ho una firma decente, e non...ok, ci siamo capiti >XP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 7, 2014 Devi caricarle qui http://it.tinypic.com/ e poi postare il link img per i forum che ti comparirà Sinceramente io direi sia meglio imgur. Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 9, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti