Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alessandro529

I server di Minecraft (Aiuto, non sono mai accesso ad un server)

Recommended Posts

Allora... il problema è che non so se nella versione 1.2.5 tramite versione demo (ho notato che non c'è scritto gioca demo ma gioca, e c'è la modalità multiplayer) si possa accedere a server multiplayer di Minecraft, qualcuno di voi sa se è possibile? Se si come?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm 1.2.5? casomai volevi scrivere 1.5.2 giusto?

Gli utenti SP possono giocare LEGALMENTE fino alla versione 1.5.2

Ecco perché con la 1.5.2 puoi giocare in multiplayer  :patpat:

Per entrare in un server basta che scegli il server che ti piace di più, Copi IP è lo inserisci nel gioco, Fatto! Ora puoi giocare

Ti consiglio comunque di comprare minecraft, cosi puoi accedere a tutti i server premium, e poi puoi avere una tua skin personalizzata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare in un server basta che scegli il server che ti piace di più, Copi IP è lo inserisci nel gioco, Fatto! Ora puoi giocare

Ti consiglio comunque di comprare minecraft, cosi puoi accedere a tutti i server premium, e poi puoi avere una tua skin personalizzata ;)

Esistono benissimo launcher per la 1.8 cracked...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono benissimo launcher per la 1.8 cracked...

Si ma con i launcher cracked non puoi accedere nei server premium

Sai nei server c'è il file server.properties (Onlinemode: true)

Inserendo true l'utente cracked non riesce ad accedere perché gli crasha il gioco, con false invece entra tranquillamente

Comunque consiglio sempre di comprare minecraft, almeno ci gioci legalmente, e non fai la figura del bm che non vuole pagare 20€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con i launcher cracked non puoi accedere nei server premium

Sai nei server c'è il file server.properties (Onlinemode: true)

Inserendo true l'utente cracked non riesce ad accedere perché gli crasha il gioco, con false invece entra tranquillamente

Comunque consiglio sempre di comprare minecraft, almeno ci gioci legalmente, e non fai la figura del bm che non vuole pagare 20€

Se vedi lassotto sono premium

Fa niente comunque basta off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi lassotto sono premium

Fa niente comunque basta off topic

Non mi riferivo a te, So benissimo che sei premium, ho notato la faccina  :sisi:

Ehm Wat?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. volevo dire proprio 1.2.5, sul serio, se vuoi ti mando una immagine tramite link. Ma grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. volevo dire proprio 1.2.5, sul serio, se vuoi ti mando una immagine tramite link. Ma grazie lo stesso.

Ma perché devi giocare con la 1.2.5?

Devi installare mod per quella versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la 1.2.5? Sai che sei indietro di 8 versioni?

Il problema è che ho scaricato su softonic la versione demo però gratis, ed avevo notato molto tempo fa che nelle precedenti versioni posso giocare senza pagare (mi dispiace un po' per le altre versioni, ma erano solo demo).

Ma perché devi giocare con la 1.2.5?

Devi installare mod per quella versione?

Ecco, mi imbarazzo a dirlo che non mi piace pagare, e poi non l'ho nemmeno chiesto ai miei se potevo averlo quel gioco. Quindi credevo che era meglio se lo scaricavo gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft

Softonic

(Darei una di quelle facepalm...)

Se vuoi l'ultima versione ti basta cercare su google "keinett launcher download" premi il primo risultato lo scarichi e fai partire quello (è gratis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft

Softonic

Se vuoi l'ultima versione ti basta cercare su google "keinett launcher download" premi il primo risultato lo scarichi e fai partire quello (è gratis)

Siamo sicuri che non da virus?  :look: l'ultima cosa che avevo scaricato in verità era un file pieno di virus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che non da virus?  :look: l'ultima cosa che avevo scaricato in verità era un file pieno di virus.

Sai dove li trovi tutti i virus? Su softonic... la maggior parte delle volte sono virus e ti scarica cose inutili sul pc

Quel launcher lo usano tutti e lo ho fatto partire pure io funziona benissimo (anche se ho comprato il gioco...) lo usano anche i miei amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai dove li trovi tutti i virus? Su softonic... la maggior parte delle volte sono virus e ti scarica cose inutili sul pc

Quel launcher lo usano tutti e lo ho fatto partire pure io funziona benissimo (anche se ho comprato il gioco...) lo usano anche i miei amici

è un launcher? mi dice che la pagina web non è disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft

Softonic

ahahah

Be alessandro o puoi fare come dice greg, cioè "Se vuoi l'ultima versione ti basta cercare su google "keinett launcher download" premi il primo risultato lo scarichi e fai partire quello (è gratis)"

Oppure

Se vuoi giocare come utente SP

IL gioco è gratuito, ma con la versione gratuita puoi giocare solo fino alla versione 1.5.2

Scegli tu cosa vuoi fare

PS: stai lontano da softonic, Ti scarica un sacco di cose inutili che ti rallentano pure i pc, compresi virus, plugin per browser, e un sacco di pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un launcher?

Si? È quello che usi per accendere minecraft anche chi ha comprato il gioco ha un launcher diverso ma sempre un'applicazione è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte (solo che non mi trova il sito del launcer eh...), alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma che state dicendo?! Tutti i launcher che ti permettono di giocare a qualunque versione di minecraft gratuitamente sono ILLEGALI! I launcher LEGALI sono quelli che richiedono che tu abbia la licenza per giocarci cioè averlo comprato!

Se giochi gratuitamente anche la versione 1.85.0 Alpha è ILLEGALE

Mettetevelo in testa
Minecraft gratuito = CRACK = ILLEGALE

Minecraft acquistato regolarmente = Legit (premium) = LEGALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state dicendo?! Tutti i launcher che ti permettono di giocare a qualunque versione di minecraft gratuitamente sono ILLEGALI! I launcher LEGALI sono quelli che richiedono che tu abbia la licenza per giocarci cioè averlo comprato!

Se giochi gratuitamente anche la versione 1.85.0 Alpha è ILLEGALE

Mettetevelo in testa
Minecraft gratuito = CRACK = ILLEGALE

Minecraft acquistato regolarmente = Legit (premium) = LEGALE

Io sapevo che gli utenti SP potevano giocare gratuitamente fino alla versione 1.5.2

Infatti più di un anno fà ero un utente SP che giocava nei server 1.5.2

E poi non so se lo sai ma se ti crei un profilo nel sito della mojang, poi se non sbaglio puoi scaricare il launcher normalmente(anche senza aver comprato il gioco), inserisci i dati del tuo account mojang dentro il lancher, Fatto

Però quando apri il launcher se metti una versione del gioco (Esempio: 1.6.4) superiore alla 1.5.2 tu giocherai una demo della versione scelta

Come lo so? esperienza personale..

O poi io sapevo cosi... :asd: magari ora le cose sono cambiate non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sapevo che gli utenti SP potevano giocare gratuitamente fino alla versione 1.5.2
Infatti più di un anno fà ero un utente SP che giocava nei server 1.5.2
E poi non so se lo sai ma se ti crei un profilo nel sito della mojang, poi se non sbaglio puoi scaricare il launcher normalmente(anche senza aver comprato il gioco), inserisci i dati del tuo account mojang dentro il lancher, Fatto
Però quando apri il launcher se metti una versione del gioco (Esempio: 1.6.4) superiore alla 1.5.2 tu giocherai una demo della versione scelta
Come lo so? esperienza personale..

O poi io sapevo cosi... :asd: magari ora le cose sono cambiate non so

Si chiama demo e le versioni complete gratuite sono craccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho scaricato la demo, e tutta l'alpha e' gratuita. Però una volta il launcher si è buggato e ho potuto giocare gratuitamente a tutte le versioni, in offline mode. Aspe… non mi e' mai apparso il limite della demo, ho sempre giocato senza problemi!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non litigate per queste cose.

Va bene, i launcher sono illegali e basta... (  :facepalm: che potevo scrivere?) poi decidete voi, volevo solo sapere come si faceva ad entrare in un server. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Minecraft

Softonic

Sai che se kaos o qualcun'altro ti vede ti banna (banana)?Sai che mi è successa la stessa cosa?Sai che non puoi consigliare di scaricare un launcher sp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.