WarMachine 0 Inviato Novembre 6, 2014 Ciao mi chiamo WarMachine. Anche se il mio nome significa macchina da guerra sono un epico fifone, non a caso, nei miei mondi su minecraft non troverete mai una casa in cui io ci abiti ma al contrario amo creare le mie case all'interno delle montagne o delle colline. Odio profondamente il caldo quindi i biomi nether e deserto ma non vado pazzo per le lande ghiacciate. I miei acerrimi nemici sono i pig, e sono innamorato degli enderman *-*. Amo le persone collaborative e cerco persone (pro o nabbe che siano, non sono razzista u.u) a cui piacerebbe creare un server *w*. Ricapitolando, dopo herobrine, io, sono l'ennesima apparizione: "LE NOOB" :facepalm: appaio in qualsiasi luogo ma tu non mi vedrai mai! :metal: . E... piacere di fare la vostro conosenza :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 6, 2014 Ciao mi chiamo WarMachine. Anche se il mio nome significa macchina da guerra sono un epico fifone, non a caso, nei miei mondi su minecraft non troverete mai una casa in cui io ci abiti ma al contrario amo creare le mie case all'interno delle montagne o delle colline. Odio profondamente il caldo quindi i biomi nether e deserto ma non vado pazzo per le lande ghiacciate. I miei acerrimi nemici sono i pig, e sono innamorato degli enderman *-*. Amo le persone collaborative e cerco persone (pro o nabbe che siano, non sono razzista u.u) a cui piacerebbe creare un server *w*. Ricapitolando, dopo herobrine, io, sono l'ennesima apparizione: "LE NOOB" :facepalm: appaio in qualsiasi luogo ma tu non mi vedrai mai! :metal: . E... piacere di fare la vostro conosenza :rotfl: Benvenuto sei proprio come me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelothefinal 2 Inviato Novembre 6, 2014 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 7, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 9, 2014 Welcome :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti