Cryptonyte 9 Inviato Novembre 7, 2014 Salve, sono Cryptonyte e sono iscritto da 6 mesi :happy: , ho conosciuto Minecraft tramite Youtubers ( mi pare di ricordare ) e anche il forum stesso tramite essi, vedendo loro giocare Custom Map, recensirle e via dicendo...Ho voluto far parte anche io di questo mondo, ciò accadde 2 anni fa all'incirca, quando giocavo alle vostre mappe senza nemmeno iscrivermi. Passato parecchio tempo mi è venuta voglia di crearne una anche io, e dovetti registrarmi. E' un po' di tempo che scarico e gioco regolarmente le mappe di questo forum e diciamo che è diventato un passatempo leggere alcune recensione o vedere flame su mappe stomachevoli. Purtroppo non ho un computer potente e quindi non reggo praticamente nessuna mappa che non sia Superpiatta, ovviamente quest'ultima deve essere in pacifica. :piange: :piange: So che questo forum offre molto di più oltre la sezione delle custom map, ma ogni cosa a suo tempo, e presto arriverà anche un nuovo PC da GAMING e magari acquisterò anche Minecraft premium. E' tutto, ci tenevo a presentarmi per evitare i " Falmer " ( si esatto, i Mob di Skyrim ) nella mia prossima Custom Map che sperò arriverà a breve, ciaooooo ;) :biggrin2: :biggrin2: A chi interessasse sapere quali origini ha il mio nick ( Cryptonyte ) : In pochi conosceranno il gioco Destroy all Human per il Wii, Per chi non lo conoscesse, Un alieno è incaricato di DISTRUGGERE TUTTI UMANI per non so quale motivo ( ero piccolo quando ci giocavo non so nemmeno la trama e non l'ho mai finito per via dei comandi scomodi del Wii. ). L'alieno in questione si chiama Crypto; Poco dopo il Wii è uscita la PS3 con tanto di PSN. Dovetti trovare un nome figo e sfortunatamente :japucry: Crypto non era disponibile, quindi mi è sembrato figo trasformarlo in Cryptonyte, che anch'esso non era disponibile, Data la mia immensa fortuna neppure Cryptonyte98 era disponibile ( l'anno della mia nascita ) Quindi ho dovuto aggiungere 10 anni alla mia data di nascita e così è uscito: CRYPTONYTE88. Che molti confondono con il tachille di allone di Superman, Che credo si scriva Kriptonite, letteralmente il mio nome non ha significato. E da lì boh, mi è piaciuto quel nick e ho cominciato ad usarlo praticamente ovunque! :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 7, 2014 Ben riconosciuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 8, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 8, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 9, 2014 Welcome :asd: ps: bella descrizione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti