Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cryptonyte

Hola.

Recommended Posts

Salve, sono Cryptonyte e sono iscritto da 6 mesi :happy: , ho conosciuto Minecraft tramite Youtubers ( mi pare di ricordare ) e anche il forum stesso tramite essi, vedendo loro giocare Custom Map, recensirle e via dicendo...Ho voluto far parte anche io di questo mondo, ciò accadde 2 anni fa all'incirca, quando giocavo alle vostre mappe senza nemmeno iscrivermi. Passato parecchio tempo mi è venuta voglia di crearne una anche io, e dovetti registrarmi. E' un po' di tempo che scarico e gioco regolarmente le mappe di questo forum e diciamo che è diventato un passatempo leggere alcune recensione o vedere flame su mappe stomachevoli. Purtroppo non ho un computer potente e quindi non reggo praticamente nessuna mappa che non sia Superpiatta, ovviamente quest'ultima deve essere in pacifica.  :piange:  :piange:

So che questo forum offre molto di più oltre la sezione delle custom map, ma ogni cosa a suo tempo, e presto arriverà anche un nuovo PC da GAMING e magari acquisterò anche Minecraft premium.

E' tutto, ci tenevo a presentarmi per evitare i " Falmer " ( si esatto, i Mob di Skyrim ) nella mia prossima Custom Map che sperò arriverà a breve, ciaooooo ;)  :biggrin2:  :biggrin2:

A chi interessasse sapere quali origini ha il mio nick ( Cryptonyte ) : In pochi conosceranno il gioco Destroy all Human per il Wii, Per chi non lo conoscesse, Un alieno è incaricato di DISTRUGGERE TUTTI UMANI per non so quale motivo ( ero piccolo quando ci giocavo non so nemmeno la trama e non l'ho mai finito per via dei comandi scomodi del Wii. ). L'alieno in questione si chiama Crypto; Poco dopo il Wii è uscita la PS3 con tanto di PSN. Dovetti trovare un nome figo e sfortunatamente  :japucry: Crypto non era disponibile, quindi mi è sembrato figo trasformarlo in Cryptonyte, che anch'esso non era disponibile, Data la mia immensa fortuna neppure Cryptonyte98 era disponibile ( l'anno della mia nascita ) Quindi ho dovuto aggiungere 10 anni alla mia data di nascita e così è uscito: CRYPTONYTE88. Che molti confondono con il tachille di allone di Superman, Che credo si scriva Kriptonite, letteralmente il mio nome non ha significato. E da lì boh, mi è piaciuto quel nick e ho cominciato ad usarlo praticamente ovunque!  :sbrodolo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto e buona permanenza!!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.