Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
#limitidellaverga Limiti della Verga Consigli su cosa metterci
Da
manuruu, in Custom Map
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da manuruu
[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=1284[/img][/center]
[b]Nome File[/b]: Limiti della Verga DEMO
[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51727-manuruu/]manuruu[/url]
[b]File Submitted[/b]: 08 nov 2014
[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
[size=5]Benvenuti nella mia prima custom map! (più survival map che custom map)
in questi ultimi giorni mi sono sforzato di preparare la demo cioè l'inizio della survival map (cioè il lavoro che ho fatto finora in una settimana e mezzo)
premetto che le mura e gli edifici del castello vengono da una mod chiamata Instant Structure 1.7.10
[b]MA[/b] mi sono impegnato tantissimo ad adattarle al terreno cioè allineare il terreno con le strutture.
sopratutto con le mura!
ma tutte le strutture nei dungeod e i dungeod in se sono fatti da me al 100%
[i]con MCedit[/i] sono riuscito a creare dei mob spawner personalizzati con propie caratteristiche e anche (per ora) un miniboss
la DEMO contiene le seguenti cose
-3 lane disponibili
-4 set di armature da completare
-1 verga
-2 libri di baltazar
-4 dungeod
[b]a differenza di altre survival map [/b]
ho deciso di aggiungere oltre alla collezione della lana altre collezioni tra cui:
Armature(trovabili nel castello o nei dungeod), Verghe speciali con poteri unici,e la storia dell'eroe del villagio IL VALOROSO BALtaZAR (è fatto apposta il ta in minuscolo) e si pronuncia BALTàZAR
Tutte le regole e le principali caratteristiche sono presenti allo spawn della prima volta per il giocatore
piccola nota quando si muore si perdono gli oggetti a differenza di altre mappe.
[b]La mappa contiene Redstone?[/b]
si principali circuiti semplice tipo
Porte a comparsa
Trappole
Teletrasporto
[i]Ovviamente è solo una DEMO pensa a come sarà finita![/i]
i primi 4 dungeod sono ambientati in:
2 in caverna
1 in acqua (il più pericoloso)
1in un cratere (tipo metiorite con lava)[/size]
[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1284-limiti-della-verga-demo/]Click here to download this file[/url]
-
Da manuruu
Benvenuti nella mia prima custom map! (più survival map che custom map)
in questi ultimi giorni mi sono sforzato di preparare la demo cioè l'inizio della survival map (cioè il lavoro che ho fatto finora in una settimana e mezzo)
premetto che le mura e gli edifici del castello vengono da una mod chiamata Instant Structure 1.7.10
MA mi sono impegnato tantissimo ad adattarle al terreno cioè allineare il terreno con le strutture.
sopratutto con le mura!
ma tutte le strutture nei dungeod e i dungeod in se sono fatti da me al 100%
con MCedit sono riuscito a creare dei mob spawner personalizzati con propie caratteristiche e anche (per ora) un miniboss
la DEMO contiene le seguenti cose
-3 lane disponibili
-4 set di armature da completare
-1 verga
-2 libri di baltazar
-4 dungeod
a differenza di altre survival map
ho deciso di aggiungere oltre alla collezione della lana altre collezioni tra cui:
Armature(trovabili nel castello o nei dungeod), Verghe speciali con poteri unici,e la storia dell'eroe del villagio IL VALOROSO BALtaZAR (è fatto apposta il ta in minuscolo) e si pronuncia BALTàZAR
Tutte le regole e le principali caratteristiche sono presenti allo spawn della prima volta per il giocatore
piccola nota quando si muore si perdono gli oggetti a differenza di altre mappe.
La mappa contiene Redstone?
si principali circuiti semplice tipo
Porte a comparsa
Trappole
Teletrasporto
Ovviamente è solo una DEMO pensa a come sarà finita!
i primi 4 dungeod sono ambientati in:
2 in caverna
1 in acqua (il più pericoloso)
1in un cratere (tipo metiorite con lava)
-