Spock 49 Inviato Novembre 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 11, 2014 Come Blazer che non voleva giocare a una mappa di minecraft, perché la definiva "blasfema". E che cazzo, dove la si vede la violenza? Non vedo sangue per terra!... Blasfemia =\= Violenza. E comunque è un infognato estremista come ogni altro, l'unica cosa nuova è che ha imparato a usare internet. Il massimo che possiamo fare è regalagli una grande scatola di preservativi e sperare in bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Novembre 11, 2014 ma è troll dai hahah peggio delle pagine di nonciclopedia sul papa noob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 11, 2014 ma è troll dai hahah peggio delle pagine di nonciclopedia sul papa noob No, non sembra un troll purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 11, 2014 ma è troll dai hahah peggio delle pagine di nonciclopedia sul papa noobStupido rozzo che ha voltato le spalle al Signore, brucerai nella sofferenza delle malebolge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 11, 2014 Stupido rozzo che ha voltato le spalle al Signore, brucerai nella sofferenza delle malebolge. Però non cadiamo nel flood dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Novembre 11, 2014 torniamo a parlare piuttosto di come sia malandrino questo infante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Ma a voi che fastidio dà se una persona scrive con una tastiera ciò che pensa di qualcosa? Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 11, 2014 Ma a voi che fastidio dà se una persona scrive con una tastiera ciò che pensa di qualcosa? Inviato da un cellulare! Va tanto di moda fare questa critica ultimamente. Non è che stiamo contro quel tizio perchè è brutto e antipatico, noi stiamo mettendo in discussione quello che ha scritto. Immaginati una vita senza dialogo, senza discussioni, senza critiche. Che vita sarebbe? Ma soprattutto, esisterebbero i forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Va tanto di moda fare questa critica ultimamente. Non è che stiamo contro quel tizio perchè è brutto e antipatico, noi stiamo mettendo in discussione quello che ha scritto. Immaginati una vita senza dialogo, senza discussioni, senza critiche. Che vita sarebbe? Ma soprattutto, esisterebbero i forum? Sarebbe da aprire un topic su questo: ho ricevuto dei warn per aver chiesto chiarimenti a un topic, mi è stato detto " non rispondere se non sei interessato ". Credo non si capisca più cosé un forum. Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 11, 2014 Sarebbe da aprire un topic su questo: ho ricevuto dei warn per aver chiesto chiarimenti a un topic, mi è stato detto " non rispondere se non sei interessato ". Credo non si capisca più cosé un forum. Inviato da un cellulare! Beh, dipende che tipo di chiarimenti hai chiesto e se erano inerenti. Comunque se vuoi ne parliamo in privato di questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 11, 2014 Maronne, ma dare una rilettura prima d'inviare? Non sarò un professore ma ci sono una caterva d'errori... Ma a voi che fastidio dà se una persona scrive con una tastiera ciò che pensa di qualcosa? Potremmo chiederti la stessa cosa, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 12, 2014 Il problema fondamentale è che ci sarà sempre gente non pronta alla discussione, che puoi anche piazzargli davanti decine delle più sicure fonti esistenti e non cambierebbero idea, perciò ripeto, lasciateli nel loro brodino di cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 12, 2014 Sarebbe da aprire un topic su questo: ho ricevuto dei warn per aver chiesto chiarimenti a un topic, mi è stato detto " non rispondere se non sei interessato ". Credo non si capisca più cosé un forum. Inviato da un cellulare! dipende dal tipo di topic. Alcuni topic sono domande, altri argomenti di discussione. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 13, 2014 Maronne, ma dare una rilettura prima d'inviare? Non sarò un professore ma ci sono una caterva d'errori... Potremmo chiederti la stessa cosa, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 14, 2014 Come Blazer che non voleva giocare a una mappa di minecraft, perché la definiva "blasfema". E che cazzo, dove la si vede la violenza? Non vedo sangue per terra!... In quella mappa dovevi buttare la bibbia e il crocifisso nella lava... Quindi stai zitto. Perfavore non andiamo ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 14, 2014 In quella mappa dovevi buttare la bibbia e il crocifisso nella lava... Quindi stai zitto. Perfavore non andiamo ot Più blasfema di questo :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 14, 2014 In quella mappa dovevi buttare la bibbia e il crocifisso nella lava... Quindi stai zitto. Perfavore non andiamo ot OT: Ti ricordo che la bibbia e il crocifisso di texture non sono veri. Cioè... Blasfemo ("LA BUTTO PER MIA CONVINZIONE E DIO FA SCHIFO, HELL YEAH") =/= Causa legittima (Metto questa scena per far finire/avanzare la trama, ma con del senso.) Oltre questo. Ora taci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 15, 2014 :c: Non so se sorridere o piangere Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 16, 2014 :c: Non so se sorridere o piangere Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Vomita gli arcobaleni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 16, 2014 OT: Ti ricordo che la bibbia e il crocifisso di texture non sono veri. Cioè... Blasfemo ("LA BUTTO PER MIA CONVINZIONE E DIO FA SCHIFO, HELL YEAH") =/= Causa legittima (Metto questa scena per far finire/avanzare la trama, ma con del senso.) Oltre questo. Ora taci. Linka la mappa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 16, 2014 Quindi essere blasfemi su un gioco significa esserlo nella vita reale. blazergenius.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 16, 2014 Quindi essere blasfemi su un gioco significa esserlo nella vita reale. blazergenius.jpg :/Linka la mappa :asd: È the monastery. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 10, 2015 Gli psichiatri usateli per loro, non per quei poveri bambini che amano giocare ai pokèmon anche più del dovuto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 14, 2015 Beh se andiamo ad indagare trovano OGNI COSA opera del diavolo, perciò se dovessimo vivere come vogliono sti quì saremo tutti marionette che pregano e lavoro, ora et labora, della serie medioevo -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti