ElettricGuy 0 Inviato Novembre 9, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho deciso di far parte della community perchè voglio creare delle custom map (speriamo vi piacciano :biggrin2:). Sto già creando una custom map, è qualcosa di innovativo(spero). Ci lavoro da una settimana, beh... non ho altro da dire :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 10, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 10, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElettricGuy 0 Inviato Novembre 10, 2014 Sapete consigliarmi una guida per esperti sulla Redstone? O vado in Off Topic? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 10, 2014 Sapete consigliarmi una guida per esperti sulla Redstone? O vado in Off Topic? :look: ce una sezione fatta apposta per la redstone https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/71-redstone-redstone/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElettricGuy 0 Inviato Novembre 10, 2014 ce una sezione fatta apposta per la redstone Linka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 10, 2014 Linka. ho editato il messaggio :3, +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElettricGuy 0 Inviato Novembre 10, 2014 Nu. xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 10, 2014 Nu. xd Grazie del +1, spero di esserti stato utile, ma adesso basta parlare ancora oppure finiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti