Demons 113 Inviato Novembre 12, 2014 Avete mai trovato per strada o da qualche parte il numero 666? :asd: [spoiler]Io si, mentre vedevo i numeri al lotto, ho visto 2 numeri vicini che sarebberi 66-67[/spoiler] [spoiler]Coincidenze? :asd: D:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 12, 2014 SADANAH Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 12, 2014 SADANAH Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena :AsD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 12, 2014 Tsk, altro che 666, sono altri i numeri che vedo in giro. Faccio di cognome Sala, e visto che una volta ho preso un 6 rabbatissimo in latino, mentre il mio amico ha preso 4, questi continua a pigliarmi per il culo dicendo che sono favorito. Alias, ogni volta che vede o sente un 6, si gira verso di me con sorriso malizioso. Non vi dico quando siamo andati al cinema e sul biglietto c'era scritto "Sala 6" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 12, 2014 Tsk, altro che 666, sono altri i numeri che vedo in giro. Faccio di cognome Sala, e visto che una volta ho preso un 6 rabbatissimo in latino, mentre il mio amico ha preso 4, questi continua a pigliarmi per il culo dicendo che sono favorito. Alias, ogni volta che vede o sente un 6, si gira verso di me con sorriso malizioso. Non vi dico quando siamo andati al cinema e sul biglietto c'era scritto "Sala 6" :asd: ILLUMINATI CONFIRMED :ASd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Novembre 12, 2014 reported for bread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 12, 2014 PRENDITI IL FOTTUTO FIXER. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 12, 2014 666 balbuziente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2014 PRENDITI IL FOTTUTO FIXER. Hai rotto il cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 15, 2014 Hai rotto il cazzo k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti