BonillaC 166 Inviato Gennaio 3, 2015 Sono da cellulare ma ci provo un attimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://www.minecraftitalia.net/forum/topic/70547-carte-collezionabili-molto-altro/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Gennaio 3, 2015 Davvero, bell'idea. Ti auguro una buona fortuna, è un'idea particolare e molto difficile.. Almeno tu cerca di compierla :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 3, 2015 Grazie :3 Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerò scrivilo nei commenti della discussione non qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Gennaio 3, 2015 Hai in mente di usare anche una texture pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeyserik 114 Inviato Gennaio 3, 2015 vi consiglio di parlare in pm, è off topic a lunga andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 3, 2015 Infatti Pingie, scrivi sull'altra discussione Secondo me ti sei fatto trascinare dal momento. Avevi detto che a Gennaio non avresti potuto lavorare molto, e secondo me questa cosa presa adesso (che è Gennaio) ti risulta diversa, quasi che vorresti lasciar perdere. Ti sei semplicemente preso una pausa. Prenditi il tuo tempo e vedi che prima o poi esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti