Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TEO_282

comandi 1.8 di vario genere

Recommended Posts

ciao a tutti...girando un po' per cercare qualche custom per divertirmi con minecraft 1.8 ho notato che sono veramente poche le custom ITALIANE che utilizzano comandi complessi ....poco fa ho giocato la custom map inglese "ALIEN MINECRAFT ISOLATION" e ho preso spunto per creare una mappa io stesso così....c'è soltanto un problema....non mi intendo degli ultimi comandi introdotti dalla 1.8 e chiedevo a voi come fare per creare ad esempio mob personalizzati ed effetti come il fumo che ti avvolge dall'alto come ad esempio una stanza di decontaminazione ...grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli effetti devi usare il comando /particle qui puoi trovare tutti gli effetti che puoi usare

/particle <name> <x> <y> <z> <xd> <yd> <zd> <speed> [count] [mode]

Al posto di name devi mettere il nome dell'effetto (premendo TAB in gioco il puoi vedere tutti prima di scrivere il nome)

Esempio: /particle hugeexplode ~ ~ ~ 1 1 1 1 10 force

Il force serve a far vedere sempre le particelle anche se sei troppo lontano

Il count dice quante particelle vuoi creare in una volta

xd yd e zd sono di quanto si spostano le particelle nell'asse della x della y e della z (difficile da spiegare prova mettendo 10 in yd e 0 negli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per creare dei mob personalizzati ti consiglio di usare questo strumento per la sua estrema facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carini i generatori online Lelix :)  :fermose: Ci faciliteranno il lavoro xD

L'importante è che conosci la "teoria" :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.