Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Stryp

[XBOXONE] Mi sono perso il compagno!

Domanda

Ciao A tutti ... vengo subito al mio problema !!

Spesso gioco insieme a un mio amico su Minecraft con XboxONE (non online ma in locale con due controller) recentemente abbiamo creato il portale, io sono entrato nel sotto mondo ma sono morto, mi ha fatto spawnare in un posto sperduto della mappa, non so più come ritrovare il mio amico/abitazione.

Ho la possibilità di switchare da Survival a Creative ma se lo faccio tutti gli obbiettivi non verranno più sbloccati, inoltre la mappa che abbiamo (o meglio ... ora ha solo il mio amico) sul gioco sembra non funzionare, segna coordinate sbagliate. 

Qualche idea :D ? 

Grazie mille :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao Grazie per aver risposto.

Il problema è che la mappa pare non funzionare, ovvero segna una posizione sbagliata, ho provato a raggiungerlo, una volta che mi trovavo sopra la sua stessa posizione in realtà eravamo in posti ben differenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grazie per aver risposto.

Il problema è che la mappa pare non funzionare, ovvero segna una posizione sbagliata, ho provato a raggiungerlo, una volta che mi trovavo sopra la sua stessa posizione in realtà eravamo in posti ben differenti!

A casa vostra avete un letto? Avete dormito li qualche volta?

Prova a morire,forse ti troverai vicino al letto dove hai dormito l'ultima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi F3 (se ricordo) é usa la coordinate xyz per raggiungere il tuo amico, ps una delle coordinate é l'altezza, quindi trascurabile.

Ps: Ho letto ora xboxone, non ne ho idea :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi F3 (se ricordo) é usa la coordinate xyz per raggiungere il tuo amico, ps una delle coordinate é l'altezza, quindi trascurabile.

Ps: Ho letto ora xboxone, non ne ho idea :(

Su console le coordinate vengono segnate sulla mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.