Cippi360 3 Inviato Novembre 16, 2014 Salve ragazzi... Oggi una persona è entrata nel mio server con l'username "root" spiegandomi che il mio server aveva dei problemi e che aveva ricevuto delle segnalazioni... Ovviamente io non gli ho creduto, inoltre mi diceva che dovevo eseguire dei comandi in modo che lui potesse verificare questi FINTI malfunzionamenti... SPECIFICO CHE E' UNA PERSONA CHE SI SPACCIA PER UN ADMIN DI MINECRAFTITALIA.NET. NON CREDETEGLI, SONO PERSONE CHE TENTANO DI ENTRARE NEI DATABASE DEL VOSTRO SERVER!!!! Volevo solo segnalare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 16, 2014 L'efficacia di tutto ciò? Essere amministratori di un forum non significa essere i mega ingegneri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Novembre 16, 2014 Appunto, ma se qualcuno cade nella trappola... @Agrius70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 16, 2014 Trollalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Novembre 16, 2014 Trollalo. Secondo te non l'ho fatto? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 16, 2014 Una volta uno è venuto qua a lamentarsi perchè aveva fatto veramente quello che gli era stato chiesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Novembre 16, 2014 Una volta uno è venuto qua a lamentarsi perchè aveva fatto veramente quello che gli era stato chiesto. Poi ti chiedi perchè vengono griffati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 17, 2014 Una volta uno è venuto qua a lamentarsi perchè aveva fatto veramente quello che gli era stato chiesto. DAVVERO?! Datemi il link del topic! Voglio schiattarmi dal ridere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 17, 2014 DAVVERO?! Datemi il link del topic! Voglio schiattarmi dal ridere!!! Siamo in due! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 18, 2014 Siamo in due! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Nope, siamo in tre! Comunque che gusto ci trova la gente a fare queste cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Novembre 18, 2014 Nope, siamo in tre! Comunque che gusto ci trova la gente a fare queste cose? Sono persone che non sanno fare altro che dare fastidio, al posto che divertirsi... System("PAUSE"); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti