Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MotherOfFather°0°

Non si apre minecraft :((((

Domanda

Ho ubuntu 12.04,ho open jdk 7 java Runtime scaricato da ubuntusoftware center e ho il keinett launcher adatto. Ieri dovetti formattare il mio pc , sul quale, con gli stessi procedimenti avevo installato e giocato con sucesso minecraft per piu tempo; ora nn so per quale motivo , pur cliccando piu volte la cartella keinett launcher e "tasto destro" apri con Open JDK etc nn fa niente, ne segnala errori ne da crash , NULLA. chiedo il vostro aiuto soprattutto perche da me piove in questo periodo e come molti di voi sapranno quando piove e sei single (D:) Minecraft e la risposta quindi :wacko: HELP

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

... non so come si fa ma a molti altri, a quanto ho letto succede una cosa simile e ho letto che forse riguarda il fatto che il JDK non sia completo(quello che scarichi dal software center) io nn so cosa vuol dire, forse voi si :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non so come si fa ma a molti altri, a quanto ho letto succede una cosa simile e ho letto che forse riguarda il fatto che il JDK non sia completo(quello che scarichi dal software center) io nn so cosa vuol dire, forse voi si :S

spiacente neanchio so cos'è :asD:

Comunque per aprirlo in amministratore basta che clicci con il tasto destro sul launcher e ci sarà la scritta esegui come amministratore, dopo clicchi si nella prima finestra che ti esce :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Open JDK _java_ Runtime, è java :ahsisi:

No, devi installare Java JRE 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, devi installare Java JRE 7

Confermo, l'OpenJDK è installato di default su Ubuntu ma devi installare la versione di Java ufficiale.

Da terminale:

sudo apt-get purge openjdk*

sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/java

sudo apt-get update

sudo apt-get install oracle-java7-installer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La parola JDK significa "kit di sviluppo java", che a te non serve minimamente.

Inviato da un cellulare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.