Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
federico2407

setblock

Domanda

ciao a tutti volevo sapere se è possibile settare un blocco sulle coordinate di un blocco selezionato per esempio un player seleziona un blocco di pietra con il puntatore fa /setblock ecc... e senza scrivere coordinate gli ci setta tipo una terra e facendo sempre lo stesso comando da un altra parte sul blocco selezionato gli ci setta sempre una terra mi serve per il mio server craftbook commanditems

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ehm non credo sia possibile, con il puntatore però ti scrive le coordinate dell'blocco che stai guardando premendo TAB (si può fare solo dalla 1.8 in su)

Comunque con setblock puoi solo posizionare/distruggere un blocco alla volta

Ad esempio: Vuoi mettere un blocco di diamante alle coordinate che ti servono

Esempio: /setblock 100 12 100 diamond_block

Se a queste coordinate però c'è un altro blocco non lo puoi posizionare, ma per risolvere il problema basta solo che scrivi

Questo: /setblock 100 12 100 diamond_block 0 destroy

Altra cosa che devi sapere è che setblock ti permette solo di piazzare blocchi dove il mondo è già stato caricato, se cerchi di posizionare un blocco dove non ci sei mai andato allora appena avvii il comando, nella chat ti dirà "Impossibile piazzare il blocco al di fuori del mondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm non credo sia possibile, con il puntatore però ti scrive le coordinate dell'blocco che stai guardando premendo TAB (si può fare solo dalla 1.8 in su)

Comunque con setblock puoi solo posizionare/distruggere un blocco alla volta

Ad esempio: Vuoi mettere un blocco di diamante alle coordinate che ti servono

Esempio: /setblock 100 12 100 diamond_block

Se a queste coordinate però c'è un altro blocco non lo puoi posizionare, ma per risolvere il problema basta solo che scrivi

Questo: /setblock 100 12 100 diamond_block 0 destroy

Altra cosa che devi sapere è che setblock ti permette solo di piazzare blocchi dove il mondo è già stato caricato, se cerchi di posizionare un blocco dove non ci sei mai andato allora appena avvii il comando, nella chat ti dirà "Impossibile piazzare il blocco al di fuori del mondo"

io uso spigot 1.7.x 1.8.x non so se funge come se fosse 1.8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso spigot 1.7.x 1.8.x non so se funge come se fosse 1.8

Si dovrebbe funzionare, cioè se quel player gioca con la 1.8 funziona, se invece gioca ad esempio la 1.7.10 allora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.