nemesis88 0 Inviato Novembre 17, 2014 Salve, mi presento sono Giuseppe e sono circa 4 anni che gioco a minecraft. Ho scoperto l'esistenza di questa community da poco e quindi ho deciso di registrarmi, trattando molto le mod potrei essere di aiuto agli utenti e ne potrei aver bisogno io :asd: :asd: :asd: :asd: ... Da giorni ho aperto un canale youtube insieme ad un mio collaboratore dove provo a fare video divertenti su minecraft. Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione!!! Cmq bel lavoro ragazzi!!!! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 17, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! (ma sei registrato dal 2012? Wat?) Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nemesis88 0 Inviato Novembre 17, 2014 Stranamente si... me ne sono accorto loggando con facebook... Cmq grazie per il benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 17, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nemesis88 0 Inviato Novembre 17, 2014 Grazie mille! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 17, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nemesis88 0 Inviato Novembre 17, 2014 Thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 17, 2014 Nope :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 18, 2014 Benvenuto nella mia famiglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 18, 2014 Benvenuto Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti