Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

[Adv][Puz][CTM] Mappa in cantiere!

Recommended Posts

DESCRIZIONE:  :asd: Salve a tutti! Stanotte, magicamente, mi è venuta in testa l'idea per una mia prima Custom Map. Come avete letto dal titolo, questa Custom Map è di genere [CTM] Complete The Monument, [PUZ] Puzzle e [ADV] Adventure. Questa Custom Map è da molti punti di vista molto, molto bizzarra e fantasiosa. Il nome del personaggio che impersonificherete sarà Grumme (pronuncia Grum) una donna geneticamente modificata. Un solo giocatore!!!!

TRAMA: Grumme, viene catapultata nel regno di Sabria per riaver indietro il cuore rubatogli dal giovane capitano della Pandora (una nave) di cui un tempo era innamorata, però per via di un maleficio, non riesce a riottenere il suo cuore nonostante l'amore passato. Molto presto la situazione gli cade addosso basandosi su un fraintendimento, e Grumme viene costretta a nascondersi da tutti utilizzando tattiche improvvisate e spesso azzardate, per riempire il vuoto che c'è in lei prima che la mancanza del cuore influisca sulla sua vita e i suoi poteri per sempre. Assieme a lei ci saranno due suoi seguaci che l'aiuteranno a fuggire dai fraintenditori e a investigare per dimostrare la sua innocenza.

Bene ragazzi, io direi di aver finito. Questa è la storia di questa Custom Map. Può darsi che sia molto stravagante e ambiziosa, ma sono certo che si potrà fare, se avrò la vostra approvazione e il vostro sostegno. Se non ci avete capito niente nella trama è perchè ho cercato di dare meno SPOILER possibili, dato che per altre custom map mi sono ritrovato al primo post a mettere tutto quello che andava fatto passo per passo semplicemente nella trama (praticamente facevo il riassunto), quindi qua mi sono trattenuto il più possibile, solo per farvi capire più o meno su cosa si baserà. Quindi grazie a te per aver letto, se sei arrivato fin qui, probabilmente significa che io sono già all'opera per questa ambiziosa custom map. Ciao :beer: :fiore: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm..... dalla trama sembrerebbe una bella mappa...   :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm..... dalla trama sembrerebbe una bella mappa...   :beer:

Mi fa molto piacere sentirlo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.