AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 17, 2014 Ciao ragazzi! Stavo pensando ad una cosa che mi capita spesso ed ero curioso di sapere cosa fate voi.. Quando avete la casa gigante, le armatura di qualsiasi genere, le casse piene di qualsiasi cosa e ucciso il drago del end, dopo quasi un mese di gioco in un mondo privato, arrivi al fatidico momento: ed ora che cosa faccio? ho fatto tutto quello che mi veniva in mente! Voi cosa fate ragazzi? Chiudete e lasciate quel mondo dove avete lavorato per un duro mese per inizarne un altro? Ciao a tutti e buona serata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 17, 2014 Mi sento inutile e lascio minecraft per 1 settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 17, 2014 Aahah stessa indentica cosa per me, è FRUSTRANTE! :piange: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 17, 2014 Uccido il wither e completo il beacon al 100% (o faro, se capobastone sta leggendo :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 17, 2014 Il faro è l'unica cosa che non faccio mai, bho mi annoia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 17, 2014 Messaggio per il topic e per vava: :asd: bha non so, vado a giocare nei mineplex :asd: [spoiler] dove gli sp VAVA non possono entrare e.e [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 17, 2014 Segnalo immediatamente!! :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 17, 2014 Segnalo immediatamente!! :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Problem? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 18, 2014 Susu, non floodate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 18, 2014 In un mese riesci a fare tutto quello che ti viene in mente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoFantasma97 25 Inviato Novembre 18, 2014 Fai delle farm automatiche, costruisci ancora, fai un villaggio artificiale mastodontico, un molo, una rete di enderchest sparse in tutti i luoghi chiave, una cupola in vetro subacquea, la fantasia è il tuo unico limite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 18, 2014 Fai delle farm automatiche, costruisci ancora, fai un villaggio artificiale mastodontico, un molo, una rete di enderchest sparse in tutti i luoghi chiave, una cupola in vetro subacquea, la fantasia è il tuo unico limite. Di solito faccio anche io alcune di queste cose, ma dopo un po mi stanco e la fantasia mi abbandona! :tunz: In un mese riesci a fare tutto quello che ti viene in mente? In tutte le partite che faccio, giocando qualche oretta per 3/4 giorni a settimana (mi piace variare con i giochi), ci metto solitamente un mesetto a fare tutto piu costruzioni e farm automatiche ecc... Te di solito quando ci metti per fare tutto quello che ti viene in mente? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 18, 2014 -Gioco ad altro. -Gioco in multiplayer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Novembre 18, 2014 Prova a fare una mega festa con i villager e per finire fai esplodere tutto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 18, 2014 Di solito faccio anche io alcune di queste cose, ma dopo un po mi stanco e la fantasia mi abbandona! :tunz: In tutte le partite che faccio, giocando qualche oretta per 3/4 giorni a settimana (mi piace variare con i giochi), ci metto solitamente un mesetto a fare tutto piu costruzioni e farm automatiche ecc... Te di solito quando ci metti per fare tutto quello che ti viene in mente? :asd: Io non ho mai finito un mondo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 18, 2014 Prova a fare una mega festa con i villager e per finire fai esplodere tutto ;) Mi hai fatto morire! ahahah Io non ho mai finito un mondo :asd: Penso che non sei l'unico! :rotfl: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti