Swordself 196 Inviato Novembre 18, 2014 Devo fare un survival con dei miei amici. Ad una mia amica piace esplorare un pò, ma non proprio giocare a delle custom map, piace un survival normale però con posti da esplorare ed espedienti per avventurarvisi. Devo soddisfare questo desiderio, mi consigliate qualche mappa su cui cominciare a giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 18, 2014 Ehehheheheh...non ci sono tante mappe survival, oppure intendi a mò di seed? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Novembre 18, 2014 Ehehheheheh...non ci sono tante mappe survival, oppure intendi a mò di seed? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena bah, se ci sono delle deformazioni naturali "interessanti" direi anche a mò di seed (massimo per la 1.7.5 però) altrimenti, potresti elencarmi quelle poche mappe survival che ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 18, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49740-intemsurvival-sinedria-island-v095-new-update-2700downloads3-15-6-series-on-youtube/ non è una custom map, è una mappa survival con costruzioni in più da esplorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti