borgo94n1 203 Inviato Novembre 19, 2014 Che ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=Qy7x16MnvIk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 19, 2014 Puttanata... "La fisica quantistica responsabilizza l'individuo.. ti viene a dire che sei tu il creatore della realtà e dell'ambiente circostante, che non piace ne a chi interessa controllare la massa perché la piena conoscenza della fisica quantistica rendono l'individuo libero e conscio del suo infinito potere" :perp: Anche la cavolata dell'acqua che in base a quello che gli viene detto(in cinese) i suoi cristalli di ghiaccio prendono varie forme, una boiata enorme. Fatelo tornare a fare i video che è meglio. Molto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 19, 2014 Rivoglio i -1.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 20, 2014 Qualcuno ha il tempo e la voglia di scrivere una confutazione attendibile a 'sto video e scriverla nei commenti del video stesso? Prima che diventi virale intendo Nel frattempo segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 20, 2014 La domanda è: "Cosa?!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 21, 2014 Qualcuno ha il tempo e la voglia di scrivere una confutazione attendibile a 'sto video e scriverla nei commenti del video stesso? Prima che diventi virale intendo Nel frattempo segnalo Segnali per cosa? ò.ò Va bene che è da ignorantoni, ma anche tutti i video religiosi lo sono ma mica li puoi segnalare <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 21, 2014 Segnali per cosa? ò.ò Va bene che è da ignorantoni, ma anche tutti i video religiosi lo sono ma mica li puoi segnalare <.< La religione è una cosa Questo video pretende di parlare di scienza, quando non lo fa Se io facessi un video in cui dicessi che "Nome Cognome è un pedofilo drogato spacciatore" e Nome Cognome non è stato giudicato colpevole di nessuna di queste cose, sto diffondendo informazioni false e il mio video andrebbe cancellato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 21, 2014 La religione è una cosa Questo video pretende di parlare di scienza, quando non lo fa Se io facessi un video in cui dicessi che "Nome Cognome è un pedofilo drogato spacciatore" e Nome Cognome non è stato giudicato colpevole di nessuna di queste cose, sto diffondendo informazioni false e il mio video andrebbe cancellato Quello che dici tu è infamia, quello che dice il video sono cavolate. Sono leggermente diversi. Non è che solo perché in un video dice una cosa sbagliata deve essere cancellato, anche perché ne è pieno di video del genere yt. La libertà di espressione delle proprie idee è anche questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 21, 2014 Quello che dici tu è infamia, quello che dice il video sono cavolate. Sono leggermente diversi. Non è che solo perché in un video dice una cosa sbagliata deve essere cancellato, anche perché ne è pieno di video del genere yt. La libertà di espressione delle proprie idee è anche questa. Youtube non è un servizio pubblico, ma privato queste perone non vengono mica uccise, ne le loro idee bruciate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 21, 2014 Youtube non è un servizio pubblico, ma privato queste perone non vengono mica uccise, ne le loro idee bruciate resta il fatto che purtroppo non credo si possa fare nulla. Come detto da pava non si tratta di infamia, né di altro contro la legge. Per quanto sia d'accordo con te sulla totale stupidità del video, temo che.rimuoverlo sia impossibile. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 22, 2014 Grazie fisica quantistica, ora mi sento libbbbero!! Ho un infinito potere!!! Ho i pugni nella mani!!! Qua ci ricollego questo topic va https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/69958-crisi-in-italia-ma/...meno male che c'è gente che studia va e in alcuni casi si vedono le conseguenze :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky87 0 Inviato Dicembre 28, 2014 quante cavolate in un solo video... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti