Demons 113 Inviato Novembre 22, 2014 Non so perché sto facendo questa discussione, ma vabbeh, hanno fatto la pubblicità su minecraft non l'avrei mai detto :3 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 22, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 22, 2014 Sei in ritardo, è uscita una settimana fa. Inutile dire che ho sbraitato appena l'ho vista Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 22, 2014 Io ho visto la pubblicità di Terraria. QUESTO è l'importante.Che quasi nessuno se lo sta cagando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 22, 2014 ... senso? ah si, pensi che scrivo topic inutili e stupidi, SI, tanto siamo in flood :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2014 hanno fatto la pubblicità su minecraft non l'avrei mai detto :3 :asd: link or it didn't happen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 22, 2014 Non c'è ancora su internet :( Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Novembre 23, 2014 Ma la pubblicità dove? In tv, su youtube... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 23, 2014 Poi guardate che esistono millemila cloni tarocchi e pubblicità false e truffaldine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 23, 2014 Ma la pubblicità dove? In tv, su youtube... so già che fucilirete, la pubblicità fa su Boing adesso mi ucciderete :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Novembre 23, 2014 so già che fucilirete, la pubblicità fa su Boing adesso mi ucciderete :asD: Pubblicità di Minecraft su... Boing? Ma che ca... davvero?! O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 23, 2014 Pubblicità di Minecraft su... Boing? Ma che ca... davvero?! O.o guardare per credere :asd: Nella pubblicità fa la pubblicità di minecraft sulla playstation4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 guardare per credere :asd: Nella pubblicità fa la pubblicità di minecraft sulla playstation4 Boing =/= Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Blast, sei in ritardo :asd: Io sarò stato tra i primi a vederlo :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 23, 2014 Blast, sei in ritardo :asd: Io sarò stato tra i primi a vederlo :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti