Pinghie 18 Inviato Novembre 22, 2014 Cliccate questo link per la domanda: htps://www.question-pinghie/asd/C++=159 ...Ci siete cascati? xD Mi annoiavo e ho fatto questo.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 22, 2014 Ti senti realizzato adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Lo so, è stata una cosa stupida; in realtà ho anche provato a cancellare la discussione ma non ci sono riuscito.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 A quanto pare sì, si sente realizzato :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Scusate, ma c'è un modo per cancellare la discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Bisogna farla cestinare o bloccare dallo staff Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Vabbè, che sarà mai. Uno scherzo innocente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Vabbè, che sarà mai. Uno scherzo innocente. Che scherzo di merda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Ti ricordo che non siamo in flood Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Ok ok, ho capito non c'è bisogno di essere volgari D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Ok ok, ho capito non c'è bisogno di essere volgari D:Potresti essere warnato per trolling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Ho capito di aver sbagliato accidenti! Segnalami se vuoi! Ma che ti ho fatto di tanto preoccupante? Non ti ho inviato virus, non ti ho insultato, un piccolo troll! Prendila sportivamente! Fatti due risate oppure se non ti diverte ignorami! Tranquillo, non lo farò più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 23, 2014 Spe, ma a me non apre nulla, che troll sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Ho capito di aver sbagliato accidenti! Segnalami se vuoi! Ma che ti ho fatto di tanto preoccupante? Non ti ho inviato virus, non ti ho insultato, un piccolo troll! Prendila sportivamente! Fatti due risate oppure se non ti diverte ignorami! Tranquillo, non lo farò più! Lo portai rifare nella sezione flood quando avrai 100 messaggi ;) Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Spe, ma a me non apre nulla, che troll sarebbe? Infatti, non apre nulla. Non è niente di che D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 23, 2014 Infatti, non apre nulla. Non è niente di che D: Ah. E io che credevo che i miei fossero squallidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Dicembre 3, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti