kevinnole 3 Inviato Novembre 22, 2014 Ciao a tutti,mi chiamo kevin,ho 11 anni e sono un appassionato di minecraft, Ho conosciuto il gioco grazie ad un amico di tennis,e lo ho subito acquistato. Sono venuto a conoscere MINECRAFT ITALIA perche' dopo tanto tempo che gioco con la stessa mod vorrei provarne delle altre,ma la mia poca conoscenza del pc e problemi vari fino ad ora sono riuscito solo a fare una gran confusione. :facepalm: :facepalm2: :asd: Spero di trovare qui qualcuno disposto ad aiutarmi ed ha scambiare idee. :patpat: Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kevinnole 3 Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Ciao Agrius,mi daresti una mano per favore? Vorrei provare il pacchetto vita da pirati,oppure se tu hai qualcosa di meglio da farmi provare è ben accetta,sono troppi anni che gioco alla stessa mod,aiutoooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Per queste domane aprì un topic nella sezione @Discussioni generali in @Mod. (mi pare la sezione più adatta) Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 23, 2014 Tranquillo, c'è sempre qualcuno che risponderà ai tuoi dubbi! Questo forum è il top! Ah ,e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 23, 2014 Welcome :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Novembre 23, 2014 Welcome :asd: Infatti per dare il benvenuto a qualcuno ti metti a ridere.. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Infatti per dare il benvenuto a qualcuno ti metti a ridere.. Benvenuto! È una cosa normale... per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 23, 2014 Infatti per dare il benvenuto a qualcuno ti metti a ridere.. Benvenuto! Non deve necessariamente mettersi a ridere, basta che ci sia una faccina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 Benvenuto soldato Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 24, 2014 Non deve necessariamente mettersi a ridere, basta che ci sia una faccina. se non c'è una emotion nel mio post non è normale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2014 se non c'è una emotion nel mio post non è normale :asd: Scommetto che la tua faccia è un :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 25, 2014 Scommetto che la tua faccia è un :asd: Chiedilo a vava :asD: Fine OT\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2014 :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2014 Sto morendo! Comunque benvenuto nella tua famiglia! (Si dopo 4/5 giorni ma vabbè!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 Ciao a tutti,mi chiamo kevin,ho 11 anni e sono un appassionato di minecraft, Ho conosciuto il gioco grazie ad un amico di tennis,e lo ho subito acquistato. Sono venuto a conoscere MINECRAFT ITALIA perche' dopo tanto tempo che gioco con la stessa mod vorrei provarne delle altre,ma la mia poca conoscenza del pc e problemi vari fino ad ora sono riuscito solo a fare una gran confusione. :facepalm: :facepalm2: :asd: Spero di trovare qui qualcuno disposto ad aiutarmi ed ha scambiare idee. :patpat: Grazie Benvenuto nel forum e buona permanenza nel forum! Non c'è problema, se hai domande puoi sempre chiedere, anche al sottoscritto (che usa molto le mod). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti