Ultramessere 2 Inviato Novembre 22, 2014 Salve a tutti. Sono Salvatore e mi sono iscritto da poco. Uso Minecraft raramente e solo per costruire roba, ma non per giocare in survival oppure online.Non so nulla su come craftare oggetti o su cosa fare, ma spero mi accettiate lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 23, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 Benvenuto soldato Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 Salve a tutti. Sono Salvatore e mi sono iscritto da poco. Uso Minecraft raramente e solo per costruire roba, ma non per giocare in survival oppure online.Non so nulla su come craftare oggetti o su cosa fare, ma spero mi accettiate lo stesso. Tranquillo, tutti eravamo così... almeno credo... Comunque... Benvenuto nel forum e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti