Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Novembre 23, 2014 vedi titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Uhm, NO... Usa l'anvil, piuttosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Novembre 23, 2014 Uhm, NO... Usa l'anvil, piuttosto. Non ci avevo pensato... madò, avvolte io sono proprio frocio... grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Non ci avevo pensato... madò, avvolte io sono proprio frocio... grazie! Miglior risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Novembre 23, 2014 Miglior risposta? Non esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Non esce Ah, OK. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 23, 2014 Il lang!! Modifica il file lang!! Altro che incudine :facepalm: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Il lang!! Modifica il file lang!! Altro che incudine :facepalm: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Sicuramente più comodo l'anvil :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Dicembre 28, 2014 Non ci avevo pensato... madò, avvolte io sono proprio frocio... grazie! Sto morendo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Dicembre 29, 2014 In senso che quando lo selezioni nell'inventario è già nominato come vuoi tu?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 Sì, senza incudine o nominarlo all'interno del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Dicembre 29, 2014 Vava tu sai come fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 Era un affermazione o una domanda? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Dicembre 29, 2014 Un affermazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Dicembre 30, 2014 Basta che scrivete sul file .lang Per esempio volete modificare il nome della stone: Stone=nome che volete Da come ho capito da alcune resource pack, questo è il modo per modificare il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti