λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 23, 2014 Presto, più floddosità possibile! Potete iniziare dal commento sopra di voi. Quindi, non avendo soggetti a cui riferirmi, prenderò Kaos. Kaos sembra molto Zer0. [spoiler] Sono annoiato, ho un telefono in mano ed è mezzo scarico. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 24, 2014 Angrius70 un soldato della Nuova Repubblica California Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 Sono uno slime blu :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 Angrius70 un soldato della Nuova Repubblica California CP. Price Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Novembre 24, 2014 Shado = Sonic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 24, 2014 Angrius70 un soldato della Nuova Repubblica California We don't go quitly, the Legion can count of that.Shado = Sonic Sahnic* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 :P Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 24, 2014 Io mi sento snorlax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 24, 2014 Io mi sento snorlax Io ti vedo majinbu :asd: (senza offesa) Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 24, 2014 Io mi sento snorlax Mi dispiace, tu sei un mole rat :cIo ti vedo majinbu :asd: (senza offesa) Inviato da un cellulare! Officiale dell'enclave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 25, 2014 Io mi sento snorlax Oh my god, il tuo nuovo avatar è spiazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 25, 2014 Oh my god, il tuo nuovo avatar è spiazzante tu sei Ulfrich manto della tempesta! Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2014 Io non so chi sono :( Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 25, 2014 Io non so chi sono :( Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre pienaTe sei la pantera rosa (?) Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 25, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=03CS0smMxRA[/media] Ian se pensate che non sia di un videogioco... beh... è un mlg e quindi... eh... GUARDATE IL CAZZO DI VIDEO EBBASTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 25, 2014 Io non so chi sono :( Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Tu sei Dixon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 26, 2014 49vava è Adewalè di assassin's creed 4! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 27, 2014 Associatemi a qualcosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 27, 2014 Ti associo a uno slime °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 27, 2014 Associatemi a qualcosa! Ti associo a Muggy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Novembre 27, 2014 Uh! Io! Io! Ti associo a Muggy. Ti associo a un certo Corriere...Kehehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 27, 2014 Uh! Io! Io! Ti associo a un certo Corriere...Kehehe Cortex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Novembre 27, 2014 Cortex Triss Merigold! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 Uh! Io! Io! Ti associo a un certo Corriere...Kehehe [spoiler] Eheh. Salve, vagabondo solitario*.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2014 Ti associo a Muggy. Who?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti