xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 6, 2015 Ma davvero siete ancora dietro a sta discussione xd? qualcuno ha necropostato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 7, 2015 http://attivissimo.blogspot.it/2014/07/per-lnsa-se-leggi-linuxjournal-o-cerchi.html Stiamo parlando di Paolo Attivissimo, un debunker, non di un complottista, se leggi le dichiarazioni di Snowden capisci quanto è facile tenere sotto controllo le persone via internet "Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 8, 2015 "Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P" Magari a te non provoca fastidio, ma ad altri sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 8, 2015 "Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P" Nulla, a parte il fatto che la democrazia occidentale si basa sull'anonimato e tutto ciò che ne consegue se dovessi farti una lista sarebbe davvero lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Gennaio 8, 2015 Non vorrei dire una cavolata ma se non mi sbaglio, nei termini di condizione di iTunes, c'è scritto che non puoi costruire ordigni atomici asd Edit: Forse ho trovato la foto dove l'avevo letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 9, 2015 Non vorrei dire una cavolata ma se non mi sbaglio, nei termini di condizione di iTunes, c'è scritto che non puoi costruire ordigni atomici asd Edit: Forse ho trovato la foto dove l'avevo letto Lo fanno apposta credo, per rendere i ToS più lunghi e quindi scoraggiare le persone a leggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Gennaio 9, 2015 Lo fanno apposta credo, per rendere i ToS più lunghi e quindi scoraggiare le persone a leggere.Hai mai pensato a quei poveri piccoli ingegneri nucleari che non possono usare iTunes? :'( Apparte gli scherzi, si probabilmente è come dici tu lelix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti