wacko 13 1 Inviato Novembre 24, 2014 ciao mi chiamo Marco e ho 13 anni, ho iniziato a giocare a minecraft da qualche mese grazie ad un amico. Non so molto su questo gioco e spero di trovare sul forum tutte le risposte ai miei dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 24, 2014 Welcome :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 24, 2014 Tranquillo, troverai risposta a tutti i tuoi dubbi! Ps. Che bell'immagine! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 24, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Niente rimborsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 24, 2014 Tranquillo, troverai risposta a tutti i tuoi dubbi! Ps. Che bell'immagine! xD siete fratelli? LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 24, 2014 siete fratelli? LOL No, però lo diventeremo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 24, 2014 No, però lo diventeremo :asd: :D /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto nel forum e buona permanenza! ciao mi chiamo Marco e ho 13 anni, ho iniziato a giocare a minecraft da qualche mese grazie ad un amico. Non so molto su questo gioco e spero di trovare sul forum tutte le risposte ai miei dubbi. Se hai domande, qua puoi trovare molte informazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 20, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti