λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 27, 2014 Perchè. Non lo so, tu lo sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 27, 2014 Sono tua madre E io tuo padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 27, 2014 Adoro le cose senza senso <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 27, 2014 Adoro le cose senza senso <3 Flodda per un motivo, no a cazzo! Altrimenti passerai la figura da deficiente come agrius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 27, 2014 Floddo per festeggiare il fatto che posso floddare, E dico che adoro le cose senza senzo: non che faccio topic solo per cose sanza senzo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 27, 2014 Flodda per un motivo, no a cazzo! Altrimenti passerai la figura da deficiente come agrius nice b8 m8 i r8 it 8/8 no h8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Novembre 27, 2014 nice b8 m8 i r8 it 8/8 no h8. O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 28, 2014 nice b8 m8 i r8 it 8/8 no h8. Incredibile quanto possa tornare utile l'otto nella lingua inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 28, 2014 nice b8 m8 i r8 it 8/8 no h8. nice b8 m8 i r8 it 8/8 no h8. u wot m8 Ma basta, avete rotto. Abbiam capit che avete spammato come porci per aprire sti post, ma seriamente, basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 28, 2014 Flodda per un motivo, no a cazzo! Altrimenti passerai la figura da deficiente come agrius Ehm, caro Ale, sei ubriaco, torna a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 28, 2014 u wot m8 Ma basta, avete rotto. Abbiam capit che avete spammato come porci per aprire sti post, ma seriamente, basta Gooby pls. Che male c'è a fare un topic in flood appena si è raggiunto il numero minimo di messaggi? Che poi avete iniziato da poco a rompere a chi lo fa, quando lo feci io, non mi sembra che nessuno mi abbia detto che sbagliavo e/o che non dovevo farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 28, 2014 Ehm, caro Ale, sei ubriaco, torna a casa. Tornerò a casa quando i Flea997 smettono di volare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 28, 2014 Gooby pls. Che male c'è a fare un topic in flood appena si è raggiunto il numero minimo di messaggi? Che poi avete iniziato da poco a rompere a chi lo fa, quando lo feci io, non mi sembra che nessuno mi abbia detto che sbagliavo e/o che non dovevo farlo. Secondo me non gli va bene che ci sia una persona in più in flood :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti