Lukasss93 310 Inviato Novembre 27, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 27, 2014 Lo ai anche te che non sarà l'ultima.... Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 27, 2014 Lukasss, lo sai che ti fa male abusare di queste vignette, se vuoi ti porto io al centro di disintossicazione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Novembre 27, 2014 Ahahah Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone 8.1 Update 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 27, 2014 Ah, e quel topic che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Novembre 27, 2014 Ah, e quel topic che fine ha fatto? l'ho chiuso, stava diventando pesante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 28, 2014 Idiot level: OVER 9000 MADAFAKAAAAA!!!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 l'ho chiuso, stava diventando pesante...:c Ma io ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 30, 2014 Non ho parole Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 30, 2014 Non ho parole Inviato da un cellulare! E come hai fatto a scrivere questa frase? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 30, 2014 E come hai fatto a scrivere questa frase?._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 30, 2014 ._. Darude-Sandstorm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 30, 2014 Darude-Sandstorm So Da. So Rude. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 30, 2014 Darude-Sandstorm Sarude - Dandstorm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 30, 2014 E come hai fatto a scrivere questa frase? Win Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 30, 2014 Win OHOHOHOHOHOH HOHO MAMGETTECAMRA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Novembre 30, 2014 smettela di fare off-topic! nah... banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 30, 2014 smettela di fare off-topic! nah... banana codename_shish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 2, 2014 smettela di fare off-topic! nah... banana http://salmonofcapistrano.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti