Gianpyx 186 Inviato Novembre 27, 2014 xd [spoiler] rakkomandato xd [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 27, 2014 :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 27, 2014 Ma ancora esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 28, 2014 Boh Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 28, 2014 Aleeeex se esisti ancora fatti vivo :) E' da un pezzo che non ti becco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 28, 2014 Aleeeex se esisti ancora fatti vivo :) E' da un pezzo che non ti becco Ha lasciato il forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 28, 2014 Aleeeex se esisti ancora fatti vivo :) E' da un pezzo che non ti becco ciao =))))) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 28, 2014 :c so blue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 28, 2014 I'm blue da bu di da bu da ba da bi di ba da da bu di da bu da :C P.s. Snipper perchè non sei venuto al gamesweek a Milano, ho perso l'ultima occasione di vederti prima che il forum muoia >.< (pessimismo off) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 28, 2014 I'm blue da bu di da bu da ba da bi di ba da da bu di da bu da :C P.s. Snipper perchè non sei venuto al gamesweek a Milano, ho perso l'ultima occasione di vederti prima che il forum muoia >.< (pessimismo off) Eiffel 65 in the heart <3 Guarda ero preso malissimo con della roba per l'università, se no un salto l'avrei fatto ahah Vabbè se volete trovarmi tanto sapete dove bazzico ahaha, al massimo c'è sempre Steam anche se non ci entro quasi mai :) Ha lasciato il forum! D:D:D: ciao =))))) Who art thou, dearest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Novembre 28, 2014 xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 28, 2014 xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 da bu di da bu da ba da bi di ba da da bu di da bu da :C :c uot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 29, 2014 :c uot https://www.youtube.com/watch?v=zA52uNzx7Y4 m8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Novembre 29, 2014 :c uot confermato del 2004 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=zA52uNzx7Y4 m8 Ma... Io mi riferivo a "I'm so blue", non questo. :c I'm going under and I'm so blue like the blue moon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2014 Aleeeex se esisti ancora fatti vivo :) E' da un pezzo che non ti becco Snipper :3 Mi chiedevo anch'io dove fossi tu, prima o poi ti beccherò su Steam :asd: Comunque ogni tanto faccio un giro anche qui, non abbiate paura se non posto nulla. Purtroppo non vedo quasi più nessuno della vecchia guardia di minecraftitalia, c'è stato un ricambio generazionale notevole D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 Snipper :3 Mi chiedevo anch'io dove fossi tu, prima o poi ti beccherò su Steam :asd: Comunque ogni tanto faccio un giro anche qui, non abbiate paura se non posto nulla. Purtroppo non vedo quasi più nessuno della vecchia guardia di minecraftitalia, c'è stato un ricambio generazionale notevole D: Plis, tu che hai tradotto il mio username, dobbiamo parlare. Su steam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Novembre 29, 2014 Dobiamo fare seso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 Dobiamo fare seso GTFO :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Novembre 29, 2014 Tits or GTFO :C Agrius'd C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 29, 2014 Agrius'd C: dis is mai quot, iu knu mi :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 29, 2014 No ma seriamente Che fine ha fatto Alex? Io non so scrivere se non ho un grammar nazi dietro :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 29, 2014 Snipper :3 Mi chiedevo anch'io dove fossi tu, prima o poi ti beccherò su Steam :asd: Comunque ogni tanto faccio un giro anche qui, non abbiate paura se non posto nulla. Purtroppo non vedo quasi più nessuno della vecchia guardia di minecraftitalia, c'è stato un ricambio generazionale notevole D: Aleeeeex :3 Comunque FW lo seguo comunque - anche se non leggo le sezioni - per cui mi becchi anche là :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 29, 2014 p.s. goodbay Synesthesy, rest in peace sweet prinse :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti