alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2014 Aleeeeex :3 Comunque FW lo seguo comunque - anche se non leggo le sezioni - per cui mi becchi anche là :asd: Logga ogni tanto :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 30, 2014 Logga ogni tanto :c Ah come va FW? Un giorno me ne sono andato e ho abbandonato tanti vecchi amici ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 30, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Novembre 30, 2014 Ah come va FW? Un giorno me ne sono andato e ho abbandonato tanti vecchi amici ç.ç Va sempre peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 30, 2014 Ah come va FW? Un giorno me ne sono andato e ho abbandonato tanti vecchi amici ç.ç Molto probabilmente raggiungono i 20 player in ore di punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 30, 2014 Logga ogni tanto :c L'altro giorno che ho avuto un po' di tempo sono stato tentato, ma ho visto online solo 6 persone che non conoscevo per cui mi sono guardato qualche puntata di TWD :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti