Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NEGCommand

☢Entità in movimento☢

Domanda

Ciao a tutti

Volevo chiedervi se esiste un comando che possa far muovere un'entità, ad esempio, io vorrei far muovere uno zombie dal punto in cui si trova ad una coordinata che dico io, si può?? Cè un modo per farlo con un comando??  :hmm:

p.s. Non voglio un comando che teletrasporta l'entità in un punto, neanche tanti /tp intermedi, bensì un comando che lo faccia muovere!! Grazie a chi mi risponde  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non direttamente. Se ti interessa direttamente allora ancora è in lavorazione questa tecnologia ([url=https://www.youtube.com/watch?v=zAVANegw1sM&feature=youtu.be]bonus![/url]). Per farli muovere indirettamente puoi usare [url=https://www.youtube.com/watch?v=a29A6F-M9yo]l'idea di Dragnoz[/url] usando dei scalini oppure, nel caso solo degli Zombie, attirarli attraverso i Villani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure ti prendi la mod (che ancora non è aggiornata alla 1.8  :facepalm2: ) NPC MODE, che ti genera lo zombie, lo settiti su aggressive e gli metti il movimento settato da un punto a un altro. l'npc zombie che attaccherà chiunque si trova durante il suo movimento inoltre respawnerà se lo imposti con respawn a tempo e poi settargli anche aspetto e statistiche :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso, non volevo mod comunque!  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.