GELKOO 1136 Inviato Novembre 30, 2014 Devo affermare la mia nostalgia e condividerla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 30, 2014 eravamo in pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 30, 2014 rip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 30, 2014 Oddio, quell'immagine! L'avevate cambiata proprio quando ero diventato gniuzah e avevo i diritti per entrarci :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 30, 2014 Ci sono anche io!!111!1!!1! [spoiler] No, per davvero, io c'ero [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Novembre 30, 2014 Yay ci sono nello screen :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 1, 2014 Cambio cosi spesso skin che ho ancora quella. Non l'ho mai cambiata da quando ho comprato il gioco, oramai mooolti anni fa lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Dicembre 1, 2014 I bei tempi andati *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2014 Mi sono registrato troppo tardi :'( Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 1, 2014 cazz'elleh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 1, 2014 Io c'ero, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2014 Io c'ero, eh... Mi sono registrato prima di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 1, 2014 Mi sono registrato prima di te Di pochi giorni, eh, di pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2014 Syne con la skin fatta da me e Crininer <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 1, 2014 01/04/2013 Spero di non essere l'unico a cui quella quantità assura di rosso dà fastidio: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 1, 2014 Capperi fritti o.o Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 1, 2014 01/04/2013 Spero di non essere l'unico a cui quella quantità assura di rosso dà fastidio: [spoiler] [/spoiler] https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53571-urgenteproblema-con-i-permessi-degli-utenti/ Tra quello dell'anno prima (2012: skin di mlp) e questo penso che gli utenti si siano divertiti parecchio, una volta c'era molta fantasia per il 1 aprile xD Tra l'altro per questo pesce in particolare avevo anche dato a diversi utenti screenshot del pannello di amministratore con il loro nickname in bella vista (modificato con firebug, all'epoca firefox non aveva ancora integrato funzionalità simili) per trollare anche lo staff. Inutile dire che perfino goldr31 e diversi mod ci cascarono xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 1, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53571-urgenteproblema-con-i-permessi-degli-utenti/ Tra quello dell'anno prima (2012: skin di mlp) e questo penso che gli utenti si siano divertiti parecchio, una volta c'era molta fantasia per il 1 aprile xD Tra l'altro per questo pesce in particolare avevo anche dato a diversi utenti screenshot del pannello di amministratore con il loro nickname in bella vista (modificato con firebug, all'epoca firefox non aveva ancora integrato funzionalità simili) per trollare anche lo staff. Inutile dire che perfino goldr31 e diversi mod ci cascarono xD Quello del 2012 me lo son perso, son troppo giovine per averlo visto :asd: Però quello dell'anno scorso è stato stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 1, 2014 01/04/2013 Spero di non essere l'unico a cui quella quantità assura di rosso dà fastidio: [spoiler] [/spoiler] Non vedo il mio nome là in mezzo, ma ricordo ancora la gente che apriva i topic "Sono diventato mod per un bug!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 1, 2014 Io c'ero, eh... no :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 1, 2014 no :asd: Nossignore, mateos. Sembra di no, ma io in realtà c'ero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 1, 2014 Nossignore, mateos. Sembra di no, ma io in realtà c'ero. ma se non c'è la data e il tuo nome non c'è come lo sai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 1, 2014 ma se non c'è la data e il tuo nome non c'è come lo sai :asd: Ai remember d first dei COOOOOOOOO... OOOOOMUNQUE, quando c'era il verde oliva, c'ero eccome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 1, 2014 Il momento in cui ti rendi conto che "tanto è solo un forum", ma negli ultimi 3 anni non c'è stato quasi giorno in cui tu non sia entrato almeno a vedere le notizie ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Dicembre 1, 2014 Ricordo tutto. Bei momenti :japucry: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti