Ospite Inviato Dicembre 1, 2014 La cara vecchia orrenda skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53571-urgenteproblema-con-i-permessi-degli-utenti/ Tra quello dell'anno prima (2012: skin di mlp) e questo penso che gli utenti si siano divertiti parecchio, una volta c'era molta fantasia per il 1 aprile xD Tra l'altro per questo pesce in particolare avevo anche dato a diversi utenti screenshot del pannello di amministratore con il loro nickname in bella vista (modificato con firebug, all'epoca firefox non aveva ancora integrato funzionalità simili) per trollare anche lo staff. Inutile dire che perfino goldr31 e diversi mod ci cascarono xD Oddio, non sapevo che lo screen di Alex fosse un troll tuo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 2, 2014 Bei tempi, bei tempi :fiore: Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 2, 2014 Ci sn ankio xdxd Autographi gui Quando il forum era vivibile(e vissuto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Dicembre 2, 2014 Ci sn ankio xdxd Autographi gui Quando il forum era vivibile(e vissuto)I bei tempi in cui ogni santo giorno c'era un topic su Herobrine [emoji23] P.S. Del troll dello status admin ne ero al corrente, ma non avevo fatto il login quel giorno... gggeniale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 2, 2014 Addio foro, addio ¢.¢ Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 3, 2014 Addio foro, addio ¢.¢ Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena "Addio"... UAT AR IU TOLKIN ABAAAAUT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 3, 2014 "Never forgetti my spaghetti!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 3, 2014 "Never forgetti my spaghetti!" NEVER SPAGHETTI :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Dicembre 3, 2014 NEVER SPAGHETTI :C "Never forgetti my spaghetti!" "Never spaghetti my forgetti!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Dicembre 3, 2014 La cara vecchia orrenda skin ERA BELLISSIMA NON PARLARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 3, 2014 "Never spaghetti my forgetti!" Never brocoletti :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2014 ERA BELLISSIMA NON PARLARE Ma io... Ma... Ma... Io la amavo... T-T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti