Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanielVip3

Sp o Cracked VS Premium o Legit... e magari Reloaded Premium...

Recommended Posts

Tutti voi conoscerete la "guerra" tra SP e Premium. Ebbene ragazzi, io amo Minecraft. Ci ho giocato per 4 anni nell'ombra con SP, ma finalmente tra pochi giorni avrò il così detto "Legit Minecraft", ovvero che mi spetta realmente. Io non combatto contro gli SP, anzi, io li incoraggio. Li incoraggio a giocare per ancora poco tempo e poi comprare l'originale, come se fosse una prova del gioco. Certo, io ho avuto una lunga prova, ma ora eccomi quì, disposto a spendere, dopo aver conosciuto a fondo Minecraft, € 20 per un gioco magnifico. Per chi non può permettersi Minecraft, può prolungare la sua "prova" ma non credo che sia lecito che duri più di 6 anni. Anche perché credo che da 11 anni in poi tutti hanno diritto ad una paghetta(dico 11 anni per chi ci gioca a quest'età), e con un pò di sacrifici si avranno i soldi per comprarlo Premium. Non inventate scuse, dicendo "Io ho problemi familiari" e quant'altro, perché non credo sia giusto nei confronti di chi lo ha comprato, lo compra oggi o lo comprerà tra poco come me o tra molto tempo. Quindi, se qualche SP commenta dicendo di essere d'accordo, io vi prego di non rifiutare tutte le sue richieste, anzi, vi prego di aiutarlo non solo a giocare bene in SP, per mostrargli la bellezza del gioco, e poi aiutarlo finalmente a comprare il Legit/Premium. Facendo così, gli SP non esisterebbero più, perché il Cracked sarebbe semplicemente una prova del gioco, che una volta esplorato bene a fondo può essere gettato per contribuire con i fondatori(Mojang, ma ormai si contribuisce alla Microsoft...) a migliorare il gioco. E magari Minecraft avrà devi aggiornamenti migliori, vi farà divertire di più e gli SP illegali non esisteranno. Allora, chi è con me? Spero che non siano d'accordo solo gli SP, ma anche alcuni Premium che hanno recepito questo messaggio e ora stanno cercando di aiutare i Cracked per fargli giocare a Minecraft puramente. Fate questo, voi Premium, come farò io appena diventerò Premium, e Minecraft sarà un gioco migliore. Detto questo, io concludo : " Spero che attuiate quello che vi ho detto, che anche se l'ho detto io, che sono un semplice essere umano imperfetto come voi, è una cosa giusta è dovrà essere così. Lo detta la legge di Minecraft, che molti non rispettano. Questa legge è stata fondata in passato da alcuni Premium, con la bontà d'aiutare gli SP a "purificare" il loro Minecraft.".

Poi parliamo di Minecraft Reloaded Premium. Molti di voi non lo conosceranno, ma è un Minecraft a pagamento che diciamo non lo ha creato né la Mojang né la Microsoft, bensì è stato creato da un tizio ignoto(che voi non conoscete, ma io si mwahahah xD) che ha aggiunto molte cose. Comunque diciamo che ha integrato moltissime mod che non hanno un download su internet, tutte in un launcher. Il download è disponibile in fase beta, ma ora è stato eliminato e stanno sviluppando la fase "Gamma"(non esiste questa fase in Minecraft), ma appena sarà disponibile lo posterò. Comunque vi assicuro che non vale la pena acquistarlo, perchè i server sono pochissimi e poi costa € 35 per una assurda stupidata di mod... quelli che usano questo tipo di gioco si chiamano ReCracked(in versione Alpha), ReloadCracked(in versione Beta), mentre non si conosce ancora il vero nome dei Cracked Gamma, che non è stata ancora come già detta rilasciata, ma è in sviluppo. Io suppongo si chiamino GRMCracked(Gamma Reloaded Mine Cracked). Al momento non si hanno notizie del gioco, ma ben presto sarà disponibile sito web e wiki di quest'ultimo. Come faccio a sapere tutto ciò se al momento non è sul web? Sono un amico di un amico del fondatore(italiano) e non è un team o cos'altro di famoso come la Mojang, è un semplice gruppetto di persone Siciliane, Napoletane ecc. che stanno formando questo gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Volete fare delle mod di un gioco non vostro e lucrarci sopra vendendo il pacchetto col gioco che è venduto da un altro?

Non credo che Nonno Microsoft sarà così contento quando lo verrà a sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete fare delle mod di un gioco non vostro e lucrarci sopra vendendo il pacchetto col gioco che è venduto da un altro?

Non credo che Nonno Microsoft sarà così contento quando lo verrà a sapere.

Ma manco la Mojang sarebbe contenta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Be almeno diventerà legit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... io non c'entro... come vi ho detto conosco il creatore. E poi comunque è tutto modificato(ovvero rifatto da 0, cioè è a cubetti ma TUTTI i cubi sono diversi da quelli di MC, anche se ne hanno preso spunto per alcuni, come le spugne, ma c'è molta molta roba in più, e per vostra felicità molti molti bug in più xD)

E poi non diventerà legit, visto che la Microsoft non accetterà, ma non farà mica eliminare il gioco per sempre! Gli farà cambiare nome e meccanismo, ma non lo farà scomparire, ma sempre non sarà legit. Anche se costa. Il vero legit(premium) è Minecraft Premium. Costo € 20. Questo è il vero legit. Quello è solamente una brutta copia ma credo che venderà... considerando anche il costo di € 40 però...

Comunque ragazzi, per domani dovrei essere premium... organizzo una festa, tutto il forum invitato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh... io non c'entro... come vi ho detto conosco il creatore. E poi comunque è tutto modificato(ovvero rifatto da 0, cioè è a cubetti ma TUTTI i cubi sono diversi da quelli di MC, anche se ne hanno preso spunto per alcuni, come le spugne, ma c'è molta molta roba in più, e per vostra felicità molti molti bug in più xD)

E poi non diventerà legit, visto che la Microsoft non accetterà, ma non farà mica eliminare il gioco per sempre! Gli farà cambiare nome e meccanismo, ma non lo farà scomparire, ma sempre non sarà legit. Anche se costa. Il vero legit(premium) è Minecraft Premium. Costo € 20. Questo è il vero legit. Quello è solamente una brutta copia ma credo che venderà... considerando anche il costo di € 40 però...

Comunque ragazzi, per domani dovrei essere premium... organizzo una festa, tutto il forum invitato xD

Da quanto ho visto suppongo che la discussione era per fare pubblicità al "nuovo" gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amico del tuo amico ha mai letto questo documento? https://account.mojang.com/documents/minecraft_eula
Si chiama EULA ed è quello che ti mette il ...balocco sull'albero... quando modifichi il launcher premium, lo ridistribuisci e ci guadagni.

PS.: immagino tu non abbia mai nemmeno letto il regolamento di questo forum che ti VIETA di postare launcher minecraft di terze parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo si chiama illecito. Il creatore del launcher verrà denunciato e si ritroverà a pagare i bei soldi. Nel frattempo, io chiudo il topic e appena sarò al pc scatterà il Warn.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24

Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.