Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andrea1

nuovo bioma?

Recommended Posts

ciao!

HO giocato a minecraft fino alla 1.7.2,poi per motivi tecnici non ci sono più riuscito fino alla 1.8.1.

Quando ho creato il nuovo mondo in minecraft mi sono messo a raccogliere legna,da bravo nerd,poi però mi sono accorto che in lontanaza cera una cosa strana,così mi sono avvicinato,ho provato a rompere uno di quei blocchi di ciottolo e erba,ma non si rompeva subito,ci volevano due o tre volte per romperne uno(forse era un lagg istantaneo).Beh,ho trovato questo mi dite cose?

http://youtu.be/g1KX57E4v6o(andate al sito,tranquilli è youtube)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vava translate:
Bello lo spam,eh?

Comunque non è un nuovo bioma, probabilmente è un bug. È successo anche a me.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie:)

sto per fondare una discusione su varie cose accattivanti di minecraft(in senso buono)vuoi partecipare,sono una mente aperta su minecraft ascolto e ragiono su tutto quello che mi potete dire.Vuoi partecipare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Potrei provare a partecipare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un bioma raro che hanno messo nella 1.7, la mega taiga! Il terreno è fatto principalmente di terra brulla e podsol, ci sono tante felci e funghi, degli abeti 2×2 e dei "massi" fatti di pietra muschiosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Della mega taiga sapevo dell'esistenza (lo davo per scontato :asd:), ma l'unica volta che l'ho vista ho pensato che erano tutti dungeon mal formati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow...sono rimasto indietro

ps:potete partecipare tutti alla discusione:cose più o meno accattivanti in minecraft..ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.