andrea1 0 Inviato Dicembre 3, 2014 ciao! HO giocato a minecraft fino alla 1.7.2,poi per motivi tecnici non ci sono più riuscito fino alla 1.8.1. Quando ho creato il nuovo mondo in minecraft mi sono messo a raccogliere legna,da bravo nerd,poi però mi sono accorto che in lontanaza cera una cosa strana,così mi sono avvicinato,ho provato a rompere uno di quei blocchi di ciottolo e erba,ma non si rompeva subito,ci volevano due o tre volte per romperne uno(forse era un lagg istantaneo).Beh,ho trovato questo mi dite cose? http://youtu.be/g1KX57E4v6o(andate al sito,tranquilli è youtube) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 3, 2014 Bll lo spam eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1 0 Inviato Dicembre 3, 2014 non capisco cosa hai detto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2014 Vava translate: Bello lo spam,eh? Comunque non è un nuovo bioma, probabilmente è un bug. È successo anche a me. Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1 0 Inviato Dicembre 3, 2014 grazie:) sto per fondare una discusione su varie cose accattivanti di minecraft(in senso buono)vuoi partecipare,sono una mente aperta su minecraft ascolto e ragiono su tutto quello che mi potete dire.Vuoi partecipare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2014 Potrei provare a partecipare xD Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 3, 2014 È un bioma raro che hanno messo nella 1.7, la mega taiga! Il terreno è fatto principalmente di terra brulla e podsol, ci sono tante felci e funghi, degli abeti 2×2 e dei "massi" fatti di pietra muschiosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 3, 2014 Della mega taiga sapevo dell'esistenza (lo davo per scontato :asd:), ma l'unica volta che l'ho vista ho pensato che erano tutti dungeon mal formati :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1 0 Inviato Dicembre 3, 2014 wow...sono rimasto indietro ps:potete partecipare tutti alla discusione:cose più o meno accattivanti in minecraft..ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti