RedMonkey06 0 Inviato Dicembre 7, 2014 Ciao a tutti ;) sono nuovo nella community in futuro mi notere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 7, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum, "mi notere"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 7, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Dicembre 7, 2014 [Inserire Frase Che Dicono Tutti] Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Dicembre 7, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Scusa la monotonia, ma non sapevo che altro dire... :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 7, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Scusa la monotonia, ma non sapevo che altro dire... :povero me: OT: Ma tu appari una volta sì e cento no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 7, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Dicembre 7, 2014 OT: Ma tu appari una volta sì e cento no? Devo cancellare l'account. Sono appena riuscito a recuperare la password per l'ennesima volta, perché qualcuno me lo ha "rubato". La chiave di accesso cambia in continuazione, quindi ho cambiato indirizzo e-mail e ora mi rifacciol'account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti