_Fabri11_ 0 Inviato Dicembre 7, 2014 allora sono sempre io ^.^ ma con una cosa nuova : sono riuscito a conettermi ad XBOX LIVE. Volevo chiedervi una cosa: ma per giocare con altri (sempre su minecraft) bisogna essere per forza live o per forza live e abbonato? lo so che il GOLD serve per giocare online ad altri giochi per esempio C.O.D.... ma per minecraft? se è solo live bene così, se volete datemi i vostri gamertag ^.^ (il mio è FabriBlue11) ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Dicembre 7, 2014 Mi pare che devi essere abbonato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Dicembre 8, 2014 allora sono sempre io ^.^ ma con una cosa nuova : sono riuscito a conettermi ad XBOX LIVE. Volevo chiedervi una cosa: ma per giocare con altri (sempre su minecraft) bisogna essere per forza live o per forza live e abbonato? lo so che il GOLD serve per giocare online ad altri giochi per esempio C.O.D.... ma per minecraft? se è solo live bene così, se volete datemi i vostri gamertag ^.^ (il mio è FabriBlue11) ciao. Cercherò di essere il più chiaro possibile: Quando ti connetti online per la prima volta, ti creano un account xbox live, codesto, può essere silver o gold. Silver é quello gratuito che ti permette di scaricare demo, aggiornamenti e comprare giochi online. Gold invece, ti permette di giocare online, avere 2 giochi gratis al mese, e alcuni sconti esclusivi su alcuni giochi. Ma a volte (per i primi 3 profili creati) ti viene chiesto se vuoi un mese di prova del gold, che ti dà accesso al multiplayer (quindi niente giochi gratuiti o sconti) Esauriente? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Fabri11_ 0 Inviato Dicembre 8, 2014 in poche parole minecraft online per giocare a minecraft xbox con gli altri devo essere gold? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 8, 2014 in poche parole minecraft online per giocare a minecraft xbox con gli altri devo essere gold? Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Fabri11_ 0 Inviato Dicembre 8, 2014 ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti